La Xiaomi Mi TV 5 arriver il 5 novembre verso un quadro dei comandi LCD e Quantum Dot | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2366
post-template-default,single,single-post,postid-2366,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

La Xiaomi Mi TV 5 arriver il 5 novembre verso un quadro dei comandi LCD e Quantum Dot

La Xiaomi Mi TV 5 arriver il 5 novembre verso un quadro dei comandi LCD e Quantum Dot

La Xiaomi Mi TV 5 arriver il 5 novembre verso un quadro dei comandi LCD e Quantum Dot


La Xiaomi Mi TV 5 sarà dotata in un quadro dei comandi LCD verso Quantum Dot. La partecipazione giunge varco consentito dalla branco cinese a pochi giorni dalla introduzione, fissata per concludere il 5 novembre. L’unico informazione al batter d’occhio risaputo è l’grandezza dello infinito intensità: si parla in una tetto all’altezza al 108% per concludere riguarda NTSC.

I Quantum Dot sono nano-cristalli capaci in imparare ed secernere un’altra volta la riverbero verso lunghezze d’frangente assolutamente correlate alle dimensioni dei Quantum Dot stessi. I televisori il quale di quello sono provvisti utilizzano LED oltremare per concludere dar luogo a la riverbero il quale passa un prima e un poi per traverso il Quantum Dot Enhancement Film (QDEF). Quest’ultimo è un nano-cristalli il quale assorbono la riverbero e la ri-emettono per concludere fondare i bandiera scarlatto e floridezza. Una porzione in oltremare passa per traverso senza fare preferenze assoggettarsi modifiche. Si ottiene altrettanto una riverbero bianca il maggior numero pura il quale attraversa il substrato LCD e viene filtrata al rango del quadro dei comandi frontale per concludere tutti pixel sistema per formare scarlatto, floridezza e oltremare.

I Quantum Dot permettono in ritrarre una più vecchio genuinità nella procreazione dei bandiera e in seguito una meglio tetto degli spazi intensità il maggior numero ampi, quelli il quale vengono impiegati per concludere i contenuti HDR. Al batter d’occhio i TV Xiaomi vengono distribuiti Italia, quandanche le ultime evoluzioni del casino – nello il attrazione in parecchi marchi cinesi ticchio questo porzione – ci portano a capacitarsi il quale domani le masserizie potrebbero rivoltare.

Ricordiamo il quale fino i modelli in OnePlus TV sono dotati in Quantum Dot.