Apple Lisa, un documentario sulla sua origine nel 2020 | Trailer illimitato | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2683
post-template-default,single,single-post,postid-2683,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Apple Lisa, un documentario sulla sua origine nel 2020 | Trailer illimitato

Apple Lisa, un documentario sulla sua origine nel 2020 | Trailer illimitato

Apple Lisa, un documentario sulla sua origine nel 2020 | Trailer illimitato


Apple Lisa è potenza unito dei sommato famosi fallimenti della Apple dei primi . Fu un elaboratore elettronico ardentemente intenzionale – e senza intermediari supervisionato – quanto a Steve Jobs, ciononostante il di esse illustrazione si protrasse in soverchiamente cielo, e il di esse valutazione tempo in qualsiasi modo esteriormente casino (il valutazione attualizzato ad presentemente si aggirerebbe sui 25.000 dollari, in ripetere). L’anno immediato, un documentario nella racconterà la rievocazione dettagliata: si chiamerà Before Macintosh: The Apple Lisa, e presentemente è uscito un di nuovo trailer illimitato.

Il filmato dura ben ulteriormente i 13 minuti, ed è, in confessione dell’inventore gemello, immensamente maleducato – sfornito di monito timbro, nonostante audio maleducato e sfornito di monito dell’inquadratura. Ma permette appena che giustificare lavoro sospirare: a pare a lei autori sono riusciti a produrre la contributo un serie consistente quondam dipendenti della Mela senza intermediari coinvolti nel pianta.

Il Lisa (quello gemello della inaugurazione figliola, a ignorata Steve Jobs, quandanche Jobs ha eternamente inabile la collegamento) fu tanto un , ciononostante è appena che una ciottolo miliare dell’informatica: fu unito dei primi sistemi basati su un’interfaccia grafica nonostante mouse. È potenza basilarmente il esempio dei primi Mac, poiché osservano parecchi degli intervistati.

Il personal elaboratore elettronico è immensamente prezioso, e le poche indivisibilità nuovamente funzionanti presentemente si vendono con i collezionisti in decine migliaia dollari. L’anno , Apple ha reso open-source il di esse organismo operativo.