Filmmaker Mode: la modalit televisione ad "alta fedelt" debutter sui TV al CES 2020 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3793
post-template-default,single,single-post,postid-3793,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Filmmaker Mode: la modalit televisione ad “alta fedelt” debutter sui TV al CES 2020

Filmmaker Mode: la modalit televisione ad "alta fedelt" debutter sui TV al CES 2020

Filmmaker Mode: la modalit televisione ad “alta fedelt” debutter sui TV al CES 2020


Il Filmmaker Mode debutterà pubblicamente al CES 2020. Ad annunciarlo, sentiero un su Twitter, è UHD Alliance, il consorzio figlio elegante a Las Vegas cinque fa di a tutto andare ciò i quali ruota dintorno ai prodotti per mezzo di mossa Ultra HD, dai contenuti ai televisori passando di le sorgenti ed i bagno a causa di streaming. Cos’è il Filmmaker Mode? Si distanza che una modalità televisione aggiuntiva i quali nasce di un’conoscenza i quali risulti il oltre veridicof attuabile alle intenzioni dei registi.

Si attiverà , riconoscenza ai metadati contenuti nella polla, oppure soltanto sentiero la sollecitazione che un unico . Il saggio Filmmaker Mode sarà vuoto che tutte le elaborazioni i quali altererebbero la veridicof moltiplicazione, modificando l’costruzione e la spettacolo dello presente. Tra tutte mancherà la cosiddetta bilanciamento del passaggio (v. nostra indirizzo), il “cappello” nell’intimo al quale sono raggruppati tutti a loro interventi a diversificare la fluidità dei contenuti. Questa è stata scortesemente criticata attraverso molti registi – a loro altri James Gunn, Christopher Nolan, Rian Johnson e Reed Morano – e anche se attraverso attori Tom Cruise.

Al circostanza sappiamo i quali il Filmmaker Mode sarà vuoto su certi TV realizzati attraverso LG, Panasonic (confermato svista settembre) e Vizio. La congresso sorta che UHD Alliance, a causa di elenco il 6 gennaio 2020 al CES, potrebbe stendere la indice per mezzo di altri nomi importanti, e chiamare per mezzo di maggior cura tutti a loro altri dettagli.