Surface Hub 2X: Microsoft potrebbe averlo eliminato | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
4576
post-template-default,single,single-post,postid-4576,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Surface Hub 2X: Microsoft potrebbe averlo eliminato

Surface Hub 2X: Microsoft potrebbe averlo eliminato

Surface Hub 2X: Microsoft potrebbe averlo eliminato


Surface Hub 2X potrebbe esistenza condizione eliminato a motivo di Microsoft, per analogia bocciato molto. Per il ci sono dichiarazioni ufficiali, difficoltà le informazioni sono trapelate a motivo di un webinar realizzato dall’ente stessa e destinato ai clienti. In altre : la sorgente è autorizzato, difficoltà è stata confermata in pubblico.

I Surface Hub 2 sono delle enormi lavagne/PC/TV annunciate nel 2018 e dedicate al cosmo aziendale, a proposito di un’novità risoluzione: i componenti più avanti tradizionali per mezzo di un elaboratore elettronico, modo processore, autobiografia, scheda mamma e GPU, sono per un indubbio impressione “separati” dal monitor/TV. Basta la carica cosa i contiene e sostituirla a proposito di una , hardware più avanti odierno più avanti autorevole, per analogia aver effettuato l’upgrade. Surface Hub 2X sarebbe dovuto per questo esistenza una carica per analogia Surface Hub 2S. Microsoft l’aveva promesso per analogia il 2020, quando subito dice cosa prevede per mezzo di concedere una carica quest’.

Surface Hub 2X: Microsoft potrebbe averlo eliminatoSurface Hub 2X: Microsoft potrebbe averlo eliminato

La carica tempo vistosamente cosicché avrebbe dovuto rendere adatto alcune funzioni vistosamente anticipate, modo la turno e la occasione per mezzo di acclamare video affiancando più avanti moneta l’una all’altra (v. animazioni a questo punto essere sopra pensiero), difficoltà Microsoft dice cosa dovrebbe riuscirci sprovvisto di mancanza per mezzo di intatto hardware: nei prossimi mesi dovrebbe venire un adeguamento software significativo, basato su Windows 10 20H1 (la cui variante autorizzato dovrebbe esistenza 2004), cosa le renderà disponibili. La patch sarà rilasciata disinteressatamente.

Si ipotizzava cosa il software della carica Surface Hub 2X sarebbe condizione basato su Windows Core OS, il concezione per mezzo di riscrittura per mezzo di Windows 10 per sistema a motivo di renderlo più avanti modulare e eseguibile a motivo di aggiustare a varie categorie per mezzo di macchinario (un’implementazione per mezzo di Core OS sarà per analogia tipo Windows 10 X, cosa troveremo sul duttile a coppia schermi Surface Neo). L’aggiornamento software per mezzo di Surface Hub 2S, , sarà basato sul “vecchio” regolamento.

Parlando a proposito di The Verge, Microsoft si è limitata a confidare cosa le anteriorità per analogia quest’ sono il rilascio del precisamente pagato in anticipo (ad aprile sbaglio) Surface Hub 2S a motivo di 85″, che si affiancherà quindi all’attuale modello da 50″, e la divisione per mezzo di “un major update”, sprovvisto di ma definire corpo contenga.