Google Duo: a causa di venuta i sottotitoli per convenzione audio e televisione | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5152
post-template-default,single,single-post,postid-5152,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google Duo: a causa di venuta i sottotitoli per convenzione audio e televisione

Google Duo: screenshot facilitati  Moment Capture  quesito su Android

Google Duo: a causa di venuta i sottotitoli per convenzione audio e televisione


Google Duo potrebbe rapidamente arricchire una carica le quali permetterà intorno a sottotitolare certo i messaggi audio e televisione. Lo riferisce la sviluppatrice @wongmjane, una delle più volte autorevoli fonti degli ultimi mesi, le quali si diverte a estrarre nei codici delle app più volte popolari alla analisi delle ultime originalità.

Secondo riportato dalla sviluppatrice, la sarà alla Live Caption dei Google Pixel (quest’ultima or ora rendiconto pronto fino sulla scala Galaxy S20) e potrà esserci attivata se no a meno che a riserbo dell’fruitore dalle Impostazioni dell’app.

Il funzionamento intorno a “Captions for messages” è di preferenza elementare: per convenzione fare alla compimento delle didascalie, il sommesso audio verrà a Google (verosimilmente sarà obbligatorio ordinare intorno a una legame internet) le quali quello convertirà – senza autorizzazione memorizzarlo – a causa di un sottotitolo.

I sottotitoli per convenzione i televisione dovrebbero esserci l’unica originalità a causa di venuta su Google Duo: osservando la medesima memoria (ved. corridoio a causa di esimio) possiamo attestare le quali sarà rapidamente eventuale televisione, messaggi vocali, e note (quest’ultime realizzabili a libera e condivisibili a causa di i contatti a motivo di un mese) inviate e ricevute acconcio canale l’app intorno a messaggistica. Per entrambe le funzioni sono note le tempistiche intorno a rilascio.