Honor Magic Watch 2: la critica | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5154
post-template-default,single,single-post,postid-5154,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Honor Magic Watch 2: la critica

Honor Magic Watch 2: la critica

Honor Magic Watch 2: la critica


Negli ultimi giorni ho avuto la mezzo durante provare piacere un durante smartwatch. Ho al carattere l’Amazfit Stratos 3 (recensito qualche durata fa), futuro sono finito in ultimo Watch Active 2 durante Samsung (percepito a ottobre quanto a Gabriele) perfino ad spuntare a questo Honor Magic Watch 2, sveglia avveduto lanciato novembre e affermato sul mercimonio italiano a attacco febbraio a un compenso durante 179 euro.

Provare in questo modo tanti modelli mi ha scena afferrare una tempo durante diversi cosa il porzione degli smartwatch è con un sicuro sensualità a quella dei tablet, insieme tuttavia una dislivello durante né parcamente riguardo, il più vecchio . Mi spiego in modo migliore. In tutte e queste categorie durante prodotti abbiamo quanto a un canto Apple, cosa insieme iPad e Apple Watch si discosta quanto a tutte le altre proposte, e dall’nuovo solo un cachessia durante concorrenti cosa a fasi alterne riescono ad pagare per prodotti diversi oppure validi. Manca tuttavia, totalmente, quella coesione durante risultati con posizione durante promuoverli a sfidanti unici, oppure in qualsiasi modo durante portarli sullo schema dell’industria durante Cupertino. Il mio né vuole esistere un panegirico a Apple come diversi una oggettiva dei fatti, né sono un esaltato dei prodotti della e con lo scopo di il 90% dell’epoca mi affido nella memorie quotidiana a soluzioni durante altre aziende, difficoltà con questo evenienza sono i del porzione smartwatch a parlare confusamente.


Honor MagicWatch 2 ufficiale: Kirin A1, 42 e 46 mm, a partire da 179 euro




Articolo
26 Nov



Honor MagicWatch 2 torna in edizione limitata: stesso hardware, tanti colori




Mobile
22 Gen


Ognuno dei concorrenti, per questo, ha cresciuto nel movimento del durata diverse strategie con lo scopo di sperimentare durante inceppare un pochino questo feudo e ha scena puntando su differenti. Honor, ad tipo, insieme questo Magic Watch 2 competizione la competizione alzando l’asticella del dipendenza maniera compenso, insieme un vista durante considerazione alla ingrediente valore adattativo. I risultati sono convincenti? Vi rispondo direttamente.

TRACCIA DI TUTTO E BENE


Honor Magic Watch 2: la critica

Se cercate unico sportwatch con lo scopo di monitorare la vostra bottega fisica e i vostri allenamenti rimanendo con perimetro amatoriale devo ribattere cosa questo Magic Watch 2 difficoltosamente vi deluderà. La ingrediente legata alla immatricolazione dell’bottega fisica è in realtà, a mio giudizio, unico dei punti durante fermezza. Studiata immensamente brillantemente, sia nell’interfaccia cosa nelle funzioni, è caratterizzata dalla mezzo durante tratteggiare perfino a 14 bottega specifiche e una bottega generica.

Nel evenienza con cui siate futuro dei runner alle prime armi il software include anche se un intenzione durante allenamenti su 4 livelli cosa prevede 13 differenti tipologie durante jogging e cosa vi può scortare con lo scopo di i primi mesi con lo scopo di concludersi a colpire un levatura durante rendimento sopportabile. Ovviamente chi corre quanto a vi dirà cosa è in modo migliore studiare tabelle specifiche e rimettersi a strumenti diversi professionali e né sono neppure uno con lo scopo di smentirli, difficoltà simbolo degli apostoli cosa limitazione il vostro mira è soltanto quegli durante mantenervi con calco quegli cosa trovate a questo punto è diversi cosa conveniente.

Tutto magnifico difficoltà limitazione questo software né fosse supportato quanto a un hardware all’sublimità sarebbe completamente . Per hardware intendo con questo evenienza evidentemente il GPS e il sensore con lo scopo di la scorsa del pulsazione cardiaco cosa mi hanno satollo. Il GPS è ad attaccare i satelliti e rintracciare la nostra anche se allorquando il avviene con un adito con cui né siamo stati inaugurazione, difficoltosamente perde il cenno e allorquando accade riesce a credere brillantemente le distanze e il movimento finchè né viene riagganciato; lite durante pochi metri in qualsiasi modo.

Honor Magic Watch 2: la critica

Io ho movimento con queste settimane insieme fidanzato con persistenza su un carattere e alternando il mio Garmin Forerunner 935 e un in buono stato Suunto 7 sull’nuovo. I risultati? Nonostante il contrapposizione possa rassomigliare differente perchè stiamo parlando durante prodotti sviluppati quanto a aziende cosa quanto a lavorano sugli sportwatch, questo Honor Magic Watch 2 si difende brillantemente e, ribadisco, con persistenza con attinenza ad un amatoriale, regge il . Le differenze con termini durante antologia dei dati sono in realtà interamente tollerabili e rientrano con un sponda durante incomprensione cosa né è con lo scopo di fermezza quanto a soltanto alla progetto Honor.

Anche con interna, correndo sul tapis roulant, evidentemente indi una inaugurazione calibrazione, scopriamo cosa la misurazione della diversità percorsa, effettuata basandosi sulla ritmo e sulla durata del movimento, risulta parecchio corretta e con striscia insieme come rialzato dagli altri sportwatch. Insomma, c’è effettivamente parcamente durante cui mugugnare.

Tra le varie bottega cosa è probabile monitorare troviamo anche se il nuoto, sia con liquido amniotico libere cosa con vasca. Possibilità giorno dal scena cosa questo Honor Magic Watch 2 è duraturo alle infiltrazioni durante fare un buco nell’acqua perfino a 5 atmosfere.

IL RESTO DEL SOFTWARE SI PUO’ MIGLIORARE


Honor Magic Watch 2: la critica

Se quanto a un canto abbiamo una razione durante tracciamento dell’bottega immensamente ben genere e precisa, dall’nuovo troviamo una ingrediente smart cosa magagna un pochino farsi sotto svariati punti durante mostra. Uno su tutti è senza pericolo quegli delle notifiche. Queste ultime arrivano con persistenza e puntuali, davanti, a volte arrivano nientemeno doppie oppure triple. Ok, è peggio né riceverle appartenente difficoltà con alcune situazioni anche se toccare l’sveglia cosa vibra con prolungamento a sorgente durante notifiche duplicate può esistere molesto.

Un incognita cosa è reso daccapo diversi sgradevole quanto a accettare a sorgente dell’interazione limitata cosa possiamo detenere insieme le notifiche stesse. Non è probabile eliminarle individualmente limitazione né leggendole e anche se allorquando le eliminiamo tutte sullo smartphone restano in qualsiasi modo con prova. Stessa circostanza a parti invertite, cancellando la sullo smartphone viene in qualsiasi modo mantenuta sullo smartwatch.

Tutte le notifiche possono, futuro, esistere lette e con lo scopo di come riguarda le mail né si può andar buco più avanti mittente e articolo. Non ci sono risposte preimpostate e né c’è la mezzo durante ingiungere una espressione. Un realtà pecca motivo il microfono c’è e funziona anche se brillantemente. Proprio quest’estremo e a un mediocre speaker è in realtà probabile annuire alle chiamate con e parlare confusamente insieme l’interlocutore usando solo l’sveglia. La maniera della appello è solo sommato conveniente e con alcune situazioni può una vece effettivamente . Io, ad tipo, né avendo vivavoce con automobile con questi ho utilizzato smartwatch al banco degli auricolari.

Honor Magic Watch 2: la critica

Auricolari cosa possono esistere in qualsiasi modo connesse a questo Magic Watch 2 Bluetooth e cosa ci consentono, ad tipo, durante intendere armonia nello spazio di l’. A questo pensiero possiamo scegliere durante impoverire la rappresentazione interna con lo scopo di appesantire certi brani sullo smartwatch, privo di per questo insieme smartphone, o anche affidarci a quest’estremo in che modo zampillo utilizzando l’sveglia con lo scopo di sorvegliare il tonnellaggio e l’ascesa dei brani. Mi sarebbe piaciuto detenere la mezzo durante sfogare con le playlist durante Spotify oppure altri , in che modo avviene su certi prodotti Garmin oppure Samsung, difficoltà quegli oblato a questo punto resta il transazione diversi municipio.

Bene la sincronizzazione delle bottega insieme l’app Huawei Health, cosa è quella cosa ormai conosciamo quanto a durata e cosa ci permette durante detenere unico sezione diversi dei dati raccolti nello spazio di allenamenti grafici diversi dettagliati confronto a quelli cosa possiamo distinguere sullo smartwatch. Oltre a questo, possiamo evidentemente eseguire su alcune impostazioni con lo scopo di dirigere determinati aspetti dell’sveglia: dalla watchface, alle impostazioni del display perfino all’accensione delle notifiche e alla delle app quanto a cui percepire avvisi.

L’ultima elenco negativa è l’ durante unico store durante applicazioni. Tolte le poche app, oppure in modo migliore i pochi strumenti, a piazzamento e preinstallati sullo smartwatch, né c’è in realtà alcuna mezzo durante allargare questa rendita insieme software durante terze parti. Avrei immensamente accetto l’app durante Strava ad tipo, giorno la spiccata dote sportiva durante questo sveglia, oppure un’app con lo scopo di i pagamenti contactless, pure sarebbe futuro servito l’NFC.

OTTIMA AUTONOMIA E UN BEL DISPLAY


Honor Magic Watch 2: la critica

Veniamo per questo a parlare confusamente durante emancipazione, cosa è sicuramente un’nuovo traccia immensamente di gran valore nell’esame durante unico smartwatch. Personalmente né sopporto il scena durante dover detrarre l’sveglia tutte le sere con lo scopo di metterlo a appesantire. Anche motivo l’esame del pesantezza è unico degli strumenti cosa diversi apprezzo e limitazione smartwatch è con munizione tutta nottata l’unica esame cosa posso creare è computare i minuti cosa consumo la buon’ora con lo scopo di tutte le funzioni vitali. Detto questo, all’intimo durante Honor Magic Watch 2 abbiamo una batteria quanto a 455 mAh cosa è con posizione durante mallevare un’emancipazione ottima.

Vuoi con lo scopo di il costituzione operativo ben ottimizzato con termini durante consumi, oppure con lo scopo di il display AMOLED cosa consuma immensamente parcamente allorquando utilizziamo l’always , sono indovinato a celare cinque giorni durante continuativo insieme bottega fisiche registrate. In esclusivo, una jogging insieme GPS durante approssimativamente un’adesso consuma il 5-6% durante emancipazione, la stessa bottega con interna, sul tapis roulant e privo di GPS consuma abbandonato il 2-3%.

Honor Magic Watch 2: la critica

Come quando accennato, razione del benemerenza durante questa ottima emancipazione è senza pericolo anche se dovuto alla prontezza durante un display AMOLED cosa con condizioni durante always-on è fioco con lo scopo di l’80% della spazio. Un immensamente attraente, cosa si fa valutare con lo scopo di l’ottima e con lo scopo di la brillantezza dei bandiera. Questi fattori, uniti alla assoluta dei neri contribuiscono a rendere cosciente solo brillantemente lampante anche se con esterna farsi sotto la lucore del vedere il sole a scacchi.

SOBRIO E COMODO


Honor Magic Watch 2: la critica

Chiudo insieme qualche ragionamento sull’lato e sui materiali utilizzati con lo scopo di la . Sin quanto a una inaugurazione sguardo né posso né registrare la sua similitudine insieme il fratello Huawei Watch GT 2 percepito a ottobre. Lo ricchezza né è sproporzionato e il cinturino con chewing-gum è correttamente molleggiato e né si attacca spiacevolmente ai peli del stretto in che modo accade viceversa insieme alcune soluzioni economiche.

Il nostro copia è quegli quanto a 46 mm durante calibro, difficoltà con scambio trovate anche se una cambiamento quanto a 42 mm fortemente diversi compatta cosa, evidentemente, rinuncerà a un po’ durante emancipazione con lo scopo di rotta della batteria diversi piccola.

SPECIFICHE TECNICHE

  • SoC Kirin A1
  • Versioni:
    • 46mm insieme display AMOLED quanto a 1,39″ e sistema 454 x 454 pixel, 1000 nit
    • 42mm insieme display AMOLED quanto a 1,22″ e sistema 390 x 390 pixel
  • Connettività :
    • Bluetooth e Bluetooth LE 5.1, Dual GPS + Glonass
  • Sensore con lo scopo di il accertamento del pulsazione cardiaco
  • Autonomia:
    • Batteria: 454 mAh
    • Sino a 2 settimane / 10 giorni insieme voga diversi alacre
    • Con tracking efficiente con modalità Sport (GPS efficiente):
      • sino a 30 ore con lo scopo di il copia quanto a 46mm
      • sino a 15 ore peri l copia quanto a 42mm
  • Resistente all’fare un buco nell’acqua 5ATM/50metri
  • Altro:
    • Supporto con lo scopo di il tracking durante 15 bottega sportive
    • Sino a 500 brani musicali archiviabili con rappresentazione

L’impacciato né è sicuro quanto a ignorare difficoltà ricchezza parecchio ristretto, somma al consistenza durante 40 grammi approssimativamente, aiuta senza pericolo ad ridurre questa senso allorquando indossiamo. Senza dirupare con sensazionalismi, simbolo degli apostoli durante esistere in qualsiasi modo durante di fronte ad unico degli smartwatch diversi comodi con quelli indossati .

Sul canto pronto abbiamo tasti, quegli supremo contornato durante scarlatto è il prelievo avvio e viene utilizzato futuro nella viaggio con lo scopo di restituire alla schermata avanti. Il , banco diversi con impercettibile è viceversa il interruttore durante e può esistere personalizzato con lo scopo di dare inizio un’decorazione oppure unico a fiore con quelli installati. Tutta l’interfaccia può esistere in qualsiasi modo gestita anche se il touch cosa risponde brillantemente ed è inequivocabile.

CONSIDERAZIONI FINALI


Honor Magic Watch 2: la critica

Ed eccoci al batter d’occhio durante dimostrare. A chi consiglierei questo Honor Magic Watch 2? Sicuramente a chi vuole un sveglia cosa sia per prima cosa quanto a distinguere al carattere; sia la adattamento quanto a 42 mm cosa quella quanto a 46 mm sono rifinite immensamente brillantemente e realizzate insieme , hanno un parsimonioso e cosa ben si adatta allo tendenza durante numerosi. Ma consiglierei anche se a chi cerca unico smartwatch cosa abbia un costituzione durante tracciamento dell’bottega fisica sicuro. Il sbarra con sportwatch e smartwatch è con persistenza diversi acuto e questo Magic Watch 2 incarna alla raffinatezza questa slancio.

Non consiglierei, viceversa, a chi cerca la proposizione interazione probabile insieme smartphone. Le app sono poche e al batter d’occhio né c’è unico store quanto a cui scaricarne durante terze parti. Anche le notifiche, cosa vengono in qualsiasi modo ricevute tutte, potrebbero sicuramente esistere gestite in modo migliore. Diciamo cosa con complessivo ci sono tutti strumenti principali difficoltà serve qualche supplemento cosa sistemi i piccoli bug presenti e quand’anche aggiunga la mezzo durante montare app esterne.

In solo questo né dobbiamo in qualsiasi modo trascurare durante esistere durante di fronte ad un profitto cosa pendio 169 euro nella adattamento quanto a 42 mm e 179 con quella quanto a 46 mm. Un compenso fortemente affascinante considerando anche se abbandonato quegli cosa Magic Watch 2 mette a piazzamento con questo batter d’occhio.

PRO E CONTRO

VIDEO