Silent Hill, il intatto vicenda potrebbe annunciato la prossima settimana | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5181
post-template-default,single,single-post,postid-5181,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Silent Hill, il intatto vicenda potrebbe annunciato la prossima settimana

Silent Hill, il intatto vicenda potrebbe  annunciato la prossima settimana

Silent Hill, il intatto vicenda potrebbe annunciato la prossima settimana


Un biglietto pubblicato sull’account Twitter nel corso di Kojima Productions riaccende le speranze su Silent Hill. Dopo l’desinenza su PS4 nel corso di Death Stranding, nome cosa debutterà per mezzo di mesi estivi ancora su PC, la software house potrebbe appunto al travaglio su un intatto Silent Hill e la prossima settimana potremmo saperne nel corso di parecchi. Sia lineare, al periodo nel corso di parla nel corso di semplici speculazioni nate dalle interpretazioni nel corso di un tweet, tuttavia le software house né sono nuove a giochetti nel corso di questo .

Il tweet “incriminato” è condizione pubblicato per mezzo di Aki Saito, capoccia marketing nel corso di Kojima Productions, e sembra rinchiudere degli indizi sul intatto idea per mezzo di epoca nel corso di progresso. Oltre alle scuse per convenzione questo “Silenzio” prolungato, nella appunto un post-it a causa di la enunciato “Next Week ” e una a causa di impressa la loquela “Pyramid” cosa riporta alla memorie il belva Pyramid Head, dei nemici parecchi famosi del franchise nel corso di Silent Hill.

Nonostante farsi sotto alcuni aspetti sia inverosimile cosa Konami abbia affidato quello progresso nel corso di un intatto Silent Hill specifico a Kojima Productions (ricorderete tutti la abrogazione nel corso di PT a strascico della scissura fra Konami e Hideo Kojima), il tweet ha categoricamente riacceso le speranze. E voi cosa da lì pensate? Vi lasciamo al tweet, riuscirete a denudare dettagli per convenzione ma sfuggiti ai parecchi.