Android 10 su Xiaomi Mi A3: successivamente i ritardi causati dal Coronavirus benevolo al download | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5217
post-template-default,single,single-post,postid-5217,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Android 10 su Xiaomi Mi A3: successivamente i ritardi causati dal Coronavirus benevolo al download

Android 10 su Xiaomi Mi A3: successivamente i ritardi causati dal Coronavirus  benevolo al download

Android 10 su Xiaomi Mi A3: successivamente i ritardi causati dal Coronavirus benevolo al download


Aggiornamento 02/03

A nella misura che pare l’indugio è finita: Xiaomi Mi A3 si aggiorna ad Android 10, seppur a proposito di qualche giornata in dilazione dovuto a tutte le congiuntura provocate dalla emanazione del Coronavirus. Stando alle prime testimonianze, l’update riguarderebbe la global.

E voi l’avete precisamente ricevuto? Fatecelo non volerne sapere nei commenti. In fato nocivo, date un’dare un’occhiata al Impostazioni per di più verificarne la cospetto manualmente.

Android 10 su Xiaomi Mi A3: successivamente i ritardi causati dal Coronavirus  benevolo al download

Aggiornamento 27/02

Il Coronavirus colpisce : il Brand Lead in Xiaomi Sumit Sonal ha annunciato su Twitter il quale i possessori in Mi A3 dovranno addietro in poter informare il a coloro smartphone ad Android 10. Inizialmente previsto per di più la cinquanta per cento del mese per mezzo di strada, si sono verificati ritardi legati alla emanazione dell’ il quale da qua hanno provvisoriamente rimedio il rollout. “Stiamo lavorando per di più riportare la certificazione dell’ammodernamento e vi comunicheremo i piani per di più il rollout copiosamente rapidamente“, dice il .

Articolo geniale – 15/01

A principiare dalla cinquanta per cento del successivo mese, Xiaomi inizierà il rilascio in un in buono stato firmware basato su Android 10 per di più il particolare Mi A3 (QUI la nostra valutazione). A confermarlo è stata Xiaomi India corso una replica giorno ad un fruitore su Twitter. La scorsa settimana, ricordiamo, erano stati precisamente aggiornati i codici radice kernel per di più renderli compatibili a proposito di la notizia erogazione della spianata operativa in Google.

Xiaomi Mi A3, ricordiamo, è basato su Android One, vale a dire Android per mezzo di rimanenza, senza colpa nessun quintessenza in personalizzazione per fazione del produttore e a proposito di aggiornamenti in garanzia regolari.

Tra le caratteristiche hardware in Mi A3 troviamo un display AMOLED per 6″ a proposito di annullamento HD+ (1560×720 pixel) e notch a procedura in stilla, SoC Qualcomm Snapdragon 665, 4GB in annotazione RAM, 64GB in storage nazionale (UFS 2.1), tripla dopo per 48+8+2MP e batteria per ben 4030 mAh.

VIDEO

(ammodernamento del 02 marzo 2020, ore 13:01)