Stop ai voli attraverso New York a Milano, American Airlines sospende! | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5205
post-template-default,single,single-post,postid-5205,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Stop ai voli attraverso New York a Milano, American Airlines sospende!

Stop ai voli attraverso New York a Milano, American Airlines  sospende!

Stop ai voli attraverso New York a Milano, American Airlines sospende!


Cresce il moltitudine a fine di compagnie aeree i quali sospendono i collegamenti insieme l’Italia, l’ultima quanto a struttura è American Airlines i quali ieri ha approvazione astenersi la scatto alla propria crew quanto a scatto dal JFK a fine di New York insieme traguardo Milano. Un previo i quali ha portato poche ore alla esitazione a fine di questa e a fine di un’altra cambiale – la Miami-Milano – un accorgimento non pubblicato per errore i paesi i quali segue le avvertenze date nella stessa giorno dal presidente Trump.

Dalla Casa Bianca è noto nelle scorse ore l’inserzione a fine di un sommo morte e, insieme il moltitudine a fine di contagiati dal Covid-19 i quali saggezza, hanno determinato a fine di ostruire i collegamenti insieme altri paesi affetti dall’calamità poiché l’Iran, e dissuadere ardentemente i viaggi richiamo Corea del Sud e Italia, il maggior numero con attenzione le regioni del settentrione il maggior numero colpite.

L’equipaggio del Boeing 777-200 AA198 i quali sarebbe dovuto salpare ieri alle ore 18 attraverso New York, insieme 200 passeggeri a costa, ha quanto a prassi i consigli, poche in questo momento la gang americana ha annunciato ciò stop per errore le tratte a salpare attraverso al presente 1 marzo pure al 25 aprile. Chi possiede ecco un ticket verrà rimborsato del tutto, fanno distinguere per errore vie ufficiali. Un latore dell’ ha confermato il a tutto spiano al portatore della dicendo i quali “Alla quartiere della annullamento c’è stata la del persona a fine di né esercitare il ascesa per errore i timori legati al coronavirus nel Nord Italia“. Confermando appena che i quali “tutti i passeggeri saranno riaccomodati su altri voli richiamo Milano“.

American Airlines né è l’unica ad aver impegnato un accorgimento, la ecco lunga ciononostante è a fine di eccome a fine di una delle tratte il maggior numero importanti per errore il nostro plaga, anche adesso operata attraverso altre compagnie. Emirates resta ad campione operativa, come volessimo salpare giammai 2 marzo attraverso Malpensa richiamo la numeroso natica e essere promosso 5 giorni entro le strade affollate a fine di Manhattan ciò si potrebbe atteggiamento a costa a fine di un ben il maggior numero Airbus A380 (spendendo entro l’prossimo abbandonato 573€ la nostra finzione).

Poco in primo luogo della gang americana è arrivata un’altra brutta partecipazione per errore il nostro entusiasmo velivolo: la Turchia ha posticipato tutti i voli attraverso e richiamo l’Italia, ciò ha confermato ciò addirittura sottosegretario di stato della Salute, Fahrettin Koca, poiché segno cautelativo approvazione il dilagare del Covid-19. Nei giorni scorsi EasyJet e British Airwys hanno la esitazione a fine di alcune tratte richiamo il settentrione italia ciononostante le hanno motivate insieme la scarsa richiesta, finché Ryanair sarà costretta a destituire i voli i quali collegano il nostro plaga alla Giordania e Israele.