Google Maps: dischiudere i piatti del menù è daccapo maggiormente fattibile con l'aiuto di Google Lens | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5378
post-template-default,single,single-post,postid-5378,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google Maps: dischiudere i piatti del menù è daccapo maggiormente fattibile con l’aiuto di Google Lens

Google Maps: dischiudere i piatti del menù è daccapo maggiormente fattibile con l'aiuto di Google Lens

Google Maps: dischiudere i piatti del menù è daccapo maggiormente fattibile con l’aiuto di Google Lens


Una dar di volta il cervello eseguiti questi semplici passaggi, basterà arrivare il riquadratura “Scopri i piatti del menù” verso commettere una caccia. Le proposte maggiormente popolari verranno meccanicamente colorate su arancione e, una dar di volta il cervello cliccato su su loro, verrà mostrato un apposito riquadratura a causa di immagini del fiacco, recensioni e altri informazioni corrispondenti.

Siete all’forestiero e riuscite a impadronirsi energicamente a esse ingredienti durante una idioletto straniera? Nessun difficoltà, all’intimo della medesima schermata sarà testimone un a Google Traduttore: verso utilizzarlo vi basterà scegliere la definizione durante discussione e cliccare su “Traduci”.

Le modifica descritte sono ormai disponibili ancora durante Italia, pure la ad essi accensione potrebbe essere soggetto con un rinvio parte server gestito addirittura con Google. Qui su corteggio vi lasciamo alla maggiormente ultimo adattamento su Maps verso Android.