Chrome OS, Google mettersi in testa un'app solenne come riprodurre e scansionare documenti | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5435
post-template-default,single,single-post,postid-5435,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Chrome OS, Google mettersi in testa un’app solenne come riprodurre e scansionare documenti

Chrome OS, Google mettersi in testa un'app solenne come riprodurre e scansionare documenti

Chrome OS, Google mettersi in testa un’app solenne come riprodurre e scansionare documenti


Google Chrome OS potrebbe un’app nativa solenne come la direzione della carattere e della scansione nel corso di documenti. Il opportuno è notevole eventuale: sul Gerrit nel corso di Chromium ci sono ormai tracce concrete dei lavori per movimento, e Google Cloud Print si sta avviando ticchio la a chiusura stagna. Esistono app come riprodurre, invece separato Cloud Print permette nel corso di la nel corso di carattere (ed semmai modificarla ovvero cancellarla), conseguentemente serve una precisazione opzione. Un’app nativa permetterebbe oltre a questo nel corso di attingere informazioni utili su eventuali guasti, problemi ovvero errori.

Per il baleno l’app è daccapo testabile ufficialmente, è ormai pronto una flag dedicata #print-job-management-app nella brano chrome://flags. Stando alle informazioni emerse nel , sarà una SWA (System Web App) e si potrà mandare dalla brano delle Impostazioni dedicata alla carattere. Mostrerà le stampanti recenti e con naturalezza un cambiare registro orario dettagliato nel corso di tutta la direzione della nel corso di carattere (dunque per cui il professione è seguace, dunque per cui è uomo di stato completato e altri eventi rilevanti). A come pare ci sarà un’interfaccia dedicata alla direzione dello scanner – nota hardware cosa finalmente è essere presente sulla stragrande maggior parte delle stampanti per affari. Anch’essa ha una flag dedicata, modestamente #scanning-ui, anch’esse come dunque funzionante.

Chrome OS è un istituzione operativo cosa prospera specialmente nel zona scolastico, per cui scansione e carattere nel corso di documenti sono operazioni approssimativamente quotidiane. Tenendo essere presente ciò, è di preferenza strano cosa un’app gestionale nativa sia daccapo arrivata attualmente. Sembra di preferenza sicuro cosa Google puntasse notevole su Cloud Print, invece cosa la per nuovo abbia offerto. Non resta cosa votarsi sviluppi sull’migliorare del .