Google Pixel 5 e 5 XL, il manoscritto suggerisce Snapdragon 765G: autorità | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5502
post-template-default,single,single-post,postid-5502,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google Pixel 5 e 5 XL, il manoscritto suggerisce Snapdragon 765G: autorità

Google Pixel 5 e 5 XL, il manoscritto suggerisce Snapdragon 765G: autorità

Google Pixel 5 e 5 XL, il manoscritto suggerisce Snapdragon 765G: autorità


Di Pixel 5 e Pixel 5 XL al attimo si sa raramente. L’unica scopo certa è i quali si tratterà dei prossimi “flagship” nato da Google. Oppure ? Alcuni indizi rinvenuti nel manoscritto dell’app Camera del esempio nato da Pixel 4A, lasciano interpretare i quali la prossima nato da Pixel potrebbe un po’ la minor cosa apogeo sul di fronte delle specifiche, e piuttosto un po’ principalmente economica. A come pare, appunto, sia Pixel 5 i quali la variante XL dovrebbero equipaggiati per mezzo di quello Snapdragon 765G. Esatto, nessuno Snapdragon 865, i quali è la offerta nato da cima nato da Qualcomm per finta quest’tempo, quella i quali troveremo su tutti i dispositivi principalmente ambiziosi, a esordire dall’Oppo Find X2 Pro i quali abbiamo recensito pochissimo, e i quali ci ha grandemente .

Ma quando arriviamo dal manoscritto del esempio nato da Pixel 4A alla scheda norme dei Pixel 5? È una scusa né elegante stretto, i quali inizia per mezzo di i colleghi nato da 9to5Google i quali mettono le mani, sentiero un ad esse unione, sulla variante pre-release dell’app Google Camera del esempio nato da Pixel 4a. Esaminando il manoscritto, hanno passivo i quali questo fa a Pixel 4a per mezzo di “photo_pixel_2020_midrange_config”.


Pixel 4a senza segreti: video hands-on, cartelli pubblicitari e PREZZO




Android
11 Mar


E fin nessuna meraviglia: Pixel 4a è il medio-gamma i quali ci aspettiamo. Nessuna meraviglia nel vedere “photo_pixel_2020_config”, i quali invece di fa ai Pixel 5 e 5 XL. C’è tuttavia un diverso particolare: a come pare quelli nato da 9to5google hanno rivenuto anche se rudimenti sufficienti per finta unire i nomi manoscrittoBramble” e “Redfin” ai prossimi Pixel 5.

Il è i quali questi paio nomi manoscritto erano stati scovati a gennaio, nascosti nelle spessore del manoscritto i quali Google all’ aveva condiviso per finta colpa, e inoltre adesso rimosso: né precipitazione, eppure, dubbio né fosse intercettato e appassionato XDA Developers. Ebbene, questa d’occasione è l’essere ottenibile i quali sia “Bramble” i quali “Redfin” sono equipaggiati per mezzo di Snapdragon 765G. Conclusione: è ottenibile i quali Pixel 5 e 5 XL, quando condizione, avranno quando SoC né il apogeo nato da gradazione Snapdragon 865 i quali tutti avaria per finta immaginabile sui dispositivi nato da cima del 2020, tuttavia il 765G. Il i quali significherebbe spingere tuttavia della connettività 5G, tuttavia anche se nato da prestazioni con il 30 e il 50% inferiori venerazione alla definizione principalmente performante.

Google Pixel 5 e 5 XL, il manoscritto suggerisce Snapdragon 765G: autorità

Qualora ogni questo dovesse vedere riscontro, quale sarebbe il agevole nato da Google? Probabilmente per finta rendere difficile realmente abitare la ordine Pixel serve un cambiamento nato da contrasto, una scaltrezza nato da prezzi principalmente aggressiva. E di conseguenza, spoglio di recedere ai punti nato da saldezza i quali hanno caratterizzato i dispositivi nato da Mountain View risma nelle ultime generazioni, quando la macchina fotografica, si potrebbe economizzare qualcosa sul processore, puntando su emancipazione e ottimizzazione con software e hardware, per finta esporre un’storia nato da grado tuttavia spesso, tuttavia ad un somma venerazione ai concorrenti. D’altra canto Google ci ha abituati ad conseguire risultati migliori degli altri produttori per mezzo di un hardware sulla pagina , facendo chiamata alle armi sul software: pensiamo elegante al comparto fotografico.

E voi, i quali nei pensate? Sareste principalmente interessati a dei Pixel 5 per mezzo di tutte le specifiche al cima, se no a una offerta la minor cosa “pompata” tuttavia principalmente alla buona?