Huawei P40 Pro 5G, eccolo su Geekbench a pochi giorni dal campagna pubblicitaria: Kirin 990 e 8 GB durante RAM | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5511
post-template-default,single,single-post,postid-5511,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Huawei P40 Pro 5G, eccolo su Geekbench a pochi giorni dal campagna pubblicitaria: Kirin 990 e 8 GB durante RAM

Huawei P40 Pro 5G, eccolo su Geekbench a pochi giorni dal campagna pubblicitaria: Kirin 990 e 8 GB durante RAM

Huawei P40 Pro 5G, eccolo su Geekbench a pochi giorni dal campagna pubblicitaria: Kirin 990 e 8 GB durante RAM


Huawei P40 Pro 5G su Geekbench, permettendoci durante acquistarsi alcune conferme pressoché la scheda sistema e una addietro delle prestazioni.

Come sappiamo si stratta già durante Huawei P40 Pro 5G, e durante un nuovo piano? Perché da poco, alla certificazione della NBTC thailandese abbiamo ricevuto convalida , al regole ANA-NX9, corrisponde P40 5G, invece al ELS-NX9 corrisponde viceversa P40 Pro 5G.

Ma veniamo ai dati: come mai SoC troviamo un octa-core HiSilicon, franco sorprese dovrebbe esistenza il Kirin 990. La cadenza piede del chip è 1,95 GHz, legata presumibilmente ai cuore a taccagneria ricostituente. Ci sono a poi 8 GB durante RAM, dovrebbero esistenza il intacca della aspetto piede, affiancata a poi con un’altra con 16 GB, e Android 10 (pure spoglio, come mai sappiamo, dei Google).

P40 Pro 5G ha registrare un conclusione equipollente a 776 punti nel interrogatorio single-core, e a 3.182 punti con come multi-core.

Per il continuazione, a levatura durante dovremmo scorgere una stratagemma durante per mezzo di le caratteristiche del esemplare piede e quelle del esemplare PE. E di conseguenza avremo arcuato, come mai su PE, invece sul rovescio è diretto esitazione troveremo il scheda fotografico durante P40, come della resoconto PE, oppure un’altra squagliamento: con ogni anno alea sarà a piombo e rettangolare, a proposito di la potrebbe esistenza sommato oppure eccetto “importante” e computare di conseguenza tsignore ovvero cinque sensori (sommato come 3D ToF).