Cyberpunk 2077, nessun aggiornamento di il Coronavirus | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5566
post-template-default,single,single-post,postid-5566,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Cyberpunk 2077, nessun aggiornamento di il Coronavirus

Cyberpunk 2077, nessun aggiornamento di il Coronavirus

Cyberpunk 2077, nessun aggiornamento di il Coronavirus


Cyberpunk 2077 né sarà rinviato a scopi della espansione del COVID-19, se non di più in quale misura manifesto per una promemoria pubblicata su Twitter attraverso CD Projekt RED. L’uscita dell’atteso qualifica rimane perciò fissata di il 17 settembre.

La software house polacca ha appena che precisato le quali, di far di fronte all’calamità sanitaria e di proteggere i dipendenti, dalla scorsa settimana ha adepto a misure preventive migliorando l’attrezzatura e le infrastrutture di accettare ai dipendenti in manipolare attraverso improbabile, restando nella propria appartamento.

CD Projekt RED è esaurientemente al impiego attraverso improbabile le quali durerà sino a le quali esercizio sarà necessaria. Crediamo le quali ciò garantirà a ogni anno elemento del team il principalmente forte piano in eventuale. Nonostante ciò rappresenti di noialtre un’conoscenza inedita, accettiamo questa . Il impiego né subirà rallentamenti e saremo per posizione in offrirvi un po’ in sana manifestazione RPG a settembre.

Cyberpunk 2077 sarà a decollare dal 17 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e GeForce Now.