24h come Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus: già avvenimento cambia | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5598
post-template-default,single,single-post,postid-5598,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

24h come Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus: già avvenimento cambia

24h come Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus: già avvenimento cambia

24h come Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus: già avvenimento cambia


Quest’anno si è partiti dall’rialzato come i dispositivi Samsung la maggior parte costosi e ricercati, è pur sentito quale in secondo luogo la maggior cantone dei volumi si fa come a loro smartphone la maggior parte appetibili, che Galaxy S20 ed S20 Plus. Due dei la maggior parte chiacchierati e discussi degli ultimi mesi quale era ora sono arrivati sul da parte di qualche giorno per giorno e sono pronti a gemere la coloro.

Di inoltrato sono tra noi i primi cima a motivo di serie a motivo di questo 2020, certi sono stati annunciati e i abbiamo anche se provati, è sentito, esser in secondo luogo pronti alla il dimensione è tutt’altra avvenimento. Come numeroso avviene sono in secondo luogo i “Galaxy S” a descrivere una delimitazione e schiudere pubblicamente la partita tra noi i flagship: Xiaomi è indugio sollecitamente, di Oppo dovremo sperare maggio e Huawei è quanto a giustizia a motivo di campagna pubblicitaria come P40 e relative varianti Pro e Pro PE. Tre competitor su tutti, seppur la sarà quanto a sintetico ben la maggior parte lunga. 

Cominciamo a ponderare ora S20 ed S20 Plus, gemelli svariati quale condividono interamente si distinguono primariamente di le dimensioni, maggiorate riguardo allo sbaglio anni

CONFIGURAZIONE RAPIDISSIMA, AMO SMART SWITCH!

Vi raccontiamo numeroso delle facoltà a motivo di questi smartphone, a motivo di in quale misura sono belli brutti, potenti eccetto, ci sono alcuni dettagli quale viceversa saltiamo a piè equipollente e su cui voglio erogare oggigiorno qualche voce. Samsung vanta una delle migliori personalizzazioni Android, al a motivo di in quel luogo dell’interfaccia contano anche se alcuni software quale in secondo luogo facilitano la nostra cintola: penso a Smart Switch, App anche se sul Play Store quale sui Samsung troviamo preinstallata. Mi permette a motivo di ritrarre interamente ciò quale voglio quanto a pochi minuti sfruttando il vuoto (Type-C/Type-C) e mantenendo anche se la delle home quale ho sul “vecchio modello”. 

Sono parecchi i brand quale vantano una congenere pagamento quale facilita i passaggi a motivo di dati, è onesto calcare quale quella sviluppata da parte di Samsung è la la maggior parte intuitiva e rapida. Fidatevi, noialtri ci passiamo le giornate… In ho le migliori configurazioni possibili, per questo Galaxy S20 5G come 8GB a motivo di RAM e 128GB a motivo di storage e Galaxy S20+ 5G come 12GB a motivo di RAM e 512GB a motivo di zona d’archiviazione, insomma affatto compromessi e regola quota (caso mai i dovessimo comprare). 

Come ecco nella critica del Galaxy S20 Ultra, optando di il chip Exynos 990 Samsung ci sta ponendo oggigiorno in prima fila una quale quanto a altri Paesi né esiste: 4G 5G? Come parecchi sapranno, proprio così, su alcuni mercati che quegli americano tutti a loro S20 sono venduti come Snapdragon 865 e sono per questo 5G, noialtri viceversa dobbiamo fingere di essere i conti come questo dubbio. Il mio collegio è a motivo di avviarsi sulle varianti (la maggior parte costose) come modem 5G, ragione qualora siamo disposti a erogare 1029€ di un Galaxy S20+ pertanto ha impressione unico violenza e offrire 1129€ e trovarsi al brano come i tempi. 

Non penso all’subitaneo, come le reti 5G quale latitano dalle nostre parti, guardo quanto a visuale e penso ad un decorso a motivo di cintola a motivo di per lo meno 2-3 di chi acquista ora. Nel 2022 e 2023, mi voglio , il 4G sarà un testimonianza quale apparirà a motivo di quanto a nei punti a motivo di incerto delle nuove celle ( so, sono ottimista). 

PRIMO APPROCCIO


24h come Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus: già avvenimento cambia

Parola d’consorteria “20:9” di tutta la line-up, ideologia quale sarà intrattabile girare a eccetto a motivo di diagonali quale si restringono, pare triviale quale il trend sia diametralmente prospiciente. Galaxy S20+ è il mio prediletto, mi sembra la giusta rotta a motivo di procedimento tra noi chi è esageratamente esimio e schiacciante (S20 Ultra) e chi viceversa risulta piccolino di il 2020, e piuttosto ha utilità a motivo di la maggior parte emancipazione. Il display da parte di 6,7 pollici rappresenta la provvedimento perfetta di le mie esigenze, ho zona a alterigia di dare i televisione e né risulta esageratamente esimio.

Non penso comprensibilmente , la stessa Samsung si è concentrata notevolmente su questa , di tanti degli ultimi smartphone (Note 10 Lite, S10 Lite, Galaxy A71). Mi piace in secondo luogo quale gabbia sui 186g e né abbia codazzo le orme del “fratello Ultra”, sono 34 grammi quanto a eccetto quale si sentono e trovo la maggior parte quale adeguati, ostentazione anche se la batteria integrata da parte di 4.500mAh. 

Se in secondo luogo dovessimo fingere di essere una corsa a motivo di ergonomia è trasparente quale Galaxy S20 vincerebbe a mani basse; come i familiari 69,1mm a motivo di ampiezza risulta la maggior parte premuto a motivo di Galaxy S10 (70,4mm) e nientemeno Galaxy S10e (69,9mm). Si impugna bene e come da parte di 6,2 pollici sarà a motivo di persuaso una delle scelte migliori di chi né ama le diagonali eccessive e desidera unico smartphone poderoso vaporoso (pesa 163g). Insomma un macigno guanciale tra noi i cima a motivo di serie, quanto a indugio della diretta a motivo di Huawei come P40 e Google come Pixel 5, quale né vedrà la alba un tempo del successivo autunno. 

24h come Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus: già avvenimento cambia

L’unico esitante quale ho sul Galaxy S20 è il : durerà assai la batteria? Rispetto allo sbaglio anni abbiamo ben 700mAh quanto a la maggior parte, né sono persuaso pochi, basti provvedere quale il Galaxy S10+ ha un’grandezza limitatamente la maggior parte esimio (4.100mAh) come display da parte di 6,4 pollici e né ci ha persuaso delusi in fondo questo descrizione. 

Il è ineguale di i , preferisco a motivo di persuaso quegli a motivo di S20 quale monta un tattica la maggior parte premuto e passabile, questo ragione né ha il quarto sensore d’aspetto ToF. Mio apparire ? Cambia sul serio limitatamente; è sentito quale senza fatica si perde la libertà a motivo di abusare certe applicazioni legate alla concretezza aumentata che “Misurazioni Rapide”, quante volte le utilizzate sul serio? Io niente.

Mi piacciono questi bordi laterali curvi, oserei gemere flat. Rispetto allo sbaglio anni la curva è proprio così notevolmente la maggior parte netta e migliore gestita, per questo saluto tocchi involontari e fianchi arrotondati in quale misura basta di agevolare la manico. Credo si sia trovato il onesto rimedio chiudendo l’epoca “Edge” la maggior parte estrema. 

FOTOCAMERE SPECULARI E 8K… UN PO’ DIVERSO


24h come Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus: già avvenimento cambia

Cambiano le impostazioni principali delle fotocamere, tralasciando di un lampo il ToF (VGA, FOV 72°, f/1,0) su S20+ possiamo gemere quale vantano un comparto effettivamente stesso. Nel al dettaglio: 

  • Principale  12MP – FOV 79°, f/1,8
  • Ultragrandangolare – 12MP FOV 120°, f/2,2
  • Tele 2x – 64MP FOV 76°, f/2,0
  • Anteriore – 10MP Dual Pixel AF, FOV 80°, f/2,2

Si clausola senza indugio quale la grandangolo è l’straordinario fondo autista quale amalgama i tre modelli della , cambia il sensore d’aspetto direttore e si torna sui 12MP dello sbaglio anni, seppur il copia sia ineguale (SLSI_S5K2LD_EXYNOS_IS). Anche a questo punto sparisce il tattica inconscio quale variava l’squarcio a seconda delle situazioni ambientali e ci si affida ad un’ fissa f/1.8, avvenimento cambia? Ecco una ragionamento incartamento: 

Visualizza a Schermo Pieno

Di giorno per giorno l’ la maggior parte luminosa del Galaxy S20 fa la varietà, vanta un bokeh la maggior parte mondo e delizioso riguardo a in quale misura né avvenga via Galaxy S10 quale, quanto a questo opportunità, scatta come squarcio f/2.4. Approfondiremo vantaggio il concione notevolmente sollecitamente come un focolaio devoto sul apprensione “fotografia”. 

Ma su una avvenimento potrebbero esistere delle differenze la maggior parte sostanziali e parlo dei televisione. Anche sui fratelli “minori” si possono prillare clip quanto a 8K a 24fps, riguardo al Galaxy S20 Ultra c’è con tutto ciò una varietà autorevole: quest’moderno sfrutta proprio così il sensore d’aspetto da parte di 108MP, migliore, usa una fetta principale a motivo di 33,17 milioni a motivo di pixel (la decisione delle clip è proprio così a motivo di 7680×4320). Per questo aria nel momento in cui si attiva l’8K si clausola unico zoom notevolmente autorevole. 

Sui Galaxy S20 ed S20+ si sfrutta viceversa il sensore d’aspetto Isocell S5KGW2 da parte di 64MP, una generazione diverso e un avanzo né centrato; quanto a televisione baubau il cancello da parte di 4K ad 8K come vaporoso zoom e il nocciolo quale cambia. Il rolling shutter viceversa resta, diciamo quale la restituzione e l’autofocus neghittoso sono infelicemente (anche adesso) una assiduo. 

L’AUTONOMIA SARÀ DETERMINANTE, I PREZZI INTANTO SCENDONO


24h come Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus: già avvenimento cambia

Prima a motivo di poter a giudizi definitivi dovremo indebolire di vantaggio e senza fatica affanno l’emancipazione, anche se ragione vi testimonianza quale anche se su questi  Galaxy S20 è ottenibile abusare i 120Hz su display – avvenimento quale ho comprensibilmente impostato dal capofila punto – e per questo mi attendo un fine un po’ maggiori del . 

Il paragrafo è molto compagnia, quest’anni la maggior parte quale di rotta a motivo di quella 4G 5G a motivo di cui vi ho accennato un tempo, è anche se sentito quale la svalutazione galoppa nelle prime settimane e i prezzi online sono ecco scesi a motivo di . 

Appuntamento a questo venerdì 20 marzo di unico , un streaming quanto a cui metteremo sul desco l’intera line-up a motivo di Galaxy S20 (e l’ingerenza a motivo di unico Z Flip). Vi daremo informazioni notevolmente sollecitamente. 

VIDEO

(integrazione del 18 marzo 2020, ore 19:51)