Coronavirus: Tesla ha serrato Supercharger a causa di Spagna | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5756
post-template-default,single,single-post,postid-5756,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Coronavirus: Tesla ha serrato Supercharger a causa di Spagna

Coronavirus: Tesla ha serrato  Supercharger a causa di Spagna

Coronavirus: Tesla ha serrato Supercharger a causa di Spagna


La pandemia del Coronavirus sta colpendo alquanto rigidamente il orbe terracqueo dell’automezzo complessivamente il orbe terracqueo. Tesla, durante , è stata costretta, successivamente un durevole ala per mezzo di arnese per mezzo di le carica, a terminare le sue Gigafactory per mezzo di Fremont e per mezzo di New York. Arriva attualmente un’altra i quali riguarda in ogni tempo il per mezzo di automezzo elettriche americano i quali sarebbe categoria forzato a terminare alcune stazioni Supercharger a causa di Spagna.

Il difficoltà riguarderebbe assolutamente i Supercharger obiezione la organismo i quali ospita i quali sarebbe stata a filza delle normative ostilmente la trasmissione del cattivo virus. Si tratterebbe per mezzo di un occasione razionale approvazione i quali i punti per mezzo di ricarica durante le automezzo elettriche richiedono fattezze e dunque presentano un alquanto attutito durante come riguarda la trasmissione della acciacco. (Qui la esempio su appena che ricaricare un’automezzo elettrica)

Il difficoltà è in qualsiasi modo per mezzo di quelli importanti a causa di come parecchi Supercharger sono ospitati per mezzo di strutture appena che Hotel i quali a causa di questo tempo possono toccare controvoglia chiusi impedendo ai proprietari per mezzo di una Tesla per mezzo di poter ricaricare. Sebbene le segnalazioni riguardino la Spagna è per mezzo di escludersi i quali fatti similari possano succedere ancora a causa di altri Paesi a causa di cui le restrizioni anti Coronavirus prevedano la settarismo forzata per mezzo di molte strutture ricettive.

Un intoppo stentatamente gestibile per mezzo di Tesla i quali ha ispezione sulle strutture i quali ospitano i familiari Supercharger. Quanto sta accadendo apre, ma, una considerazione. Forse, Tesla durante il avvenire farebbe migliore a rivolgere su stazioni per mezzo di ricarica indipendenti durante scansare i quali possano fatti analoghi.