Prime informazioni sul di nuovo Snapdragon 875 intorno a Qualcomm: giorno intorno a esito e caratteristiche | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5773
post-template-default,single,single-post,postid-5773,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Prime informazioni sul di nuovo Snapdragon 875 intorno a Qualcomm: giorno intorno a esito e caratteristiche

Prime informazioni sul di nuovo Snapdragon 875 intorno a Qualcomm: giorno intorno a esito e caratteristiche

Prime informazioni sul di nuovo Snapdragon 875 intorno a Qualcomm: giorno intorno a esito e caratteristiche


Siamo abituati a chiacchierare a intervalli intorno a processori tetto intorno a tessitura, chiaramente insieme rumor si intensificano ciclicamente sulle nuove versioni a prezioso epoca. Il 2020 ci ha ormai dimostrato quando quello Snapdragon 865 sia un chipset set ed durante livello intorno a pagare per né derelitto prestazioni eccellenti nell’intimo fatica, eppure un comparto reti esclusivo e un’ottima .

Oggi ma, vogliamo essere in anticipo informazioni sullo Snapdragon 875, il successore “dell’attuale” frase intorno a strato alta Qualcomm potrebbe ormai a prezioso dicembre su smartphone. Si tratterebbe intorno a un “raddoppio” confronto al rappresentativo annuale e, nonostante al tempo le informazioni siano veramente pochissime, quegli possiamo pensare è l’ nello svolgimento sia motivata a motivo di esigenze intorno a business a motivo di segmento dei produttori.

Come vi abbiamo svelato quello svista epoca, i TOP intorno a tessitura 2020 sono previsti per di più costosi, 20:9, 5G e intorno a dimensioni a perché intorno a problemi fisici legati al maggior cerchia intorno a antenne richieste come il 5G e all’ingrandimento della portata delle batterie come rimediare ai consumi.

Il chipset S865 è per di più grosso, di persona per di più dell’855 e necessita intorno a superiore campo all’casalingo della scheda origine (e ha un modem diviso). Questo si traduce durante un inondazione se no estensione dei prodotti utilizziamo e nel 2020 ottenere un tetto intorno a tessitura nell’intimo i 180 grammi e minore ai 6.5 pollici sta diventando eternamente per di più involuto.

Con il di nuovo Snapdragon 875, Qualcomm potrebbe fine a smorzarsi percettibilmente le dimensioni del chipset integrando una numero intorno a fondamenti, stanotte esterni, all’casalingo intorno a una pelle minorenne. In caratteristico, parliamo della membro modem , separata su S865, nella prossima stirpe potrebbe integrata all’casalingo dello equivalente SoC riducendo sia le dimensioni, sia i consumi grazie a ad un dibattito proficuo a 5nm, per di più capace.

Qualcomm sta accelerando sul connettività, riuscendo ad completare il di nuovo metodo intorno a antenne per di più piccole ed efficienti a una compatibilità insieme le reti 5G un altro po’ superiore. L’attuale modem X55 ha rappresentato un aumento sovrumano confronto al antefatto X50, e ci aspettiamo il di nuovo X60 (nomignolo al tempo né reale) possa ottenere ad pagare per la per di più ampia compatibilità reti ed il fondamento 5G Dual SIM set ad stanotte imperfetto se no né set su tutta la numero intorno a processori S865.

Per in quale misura riguarda le prestazioni, né abbiamo al tempo termini intorno a esemplare; è illustre ma sarà “più veloce, potente e dal consumo minore” delle precedenti generazioni. Con quello Snapdragon 875, sarà presentato a novembre 2020 insieme un principio ammissibile sul scambio ormai a dicembre, potremmo coadiuvare ad un ricomparsa intorno a smartphone intorno a dimensioni per di più vicine ai 6 pollici grazie a all’ottimizzazione energetica e dimensionale confronto all’effettivo frase dell’industria.

Informazioni un altro po’ a motivo di e considerevolmente durante pegno eppure abbiamo intenzionale spartire durante dei primi rumor e apparizioni durante del manoscritto scia Snapdragon 875.