Modem 5G: Huawei vs Samsung vs Qualcomm nell'indagine a motivo di IHS Markit | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
642
post-template-default,single,single-post,postid-642,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Modem 5G: Huawei vs Samsung vs Qualcomm nell’indagine a motivo di IHS Markit

Modem 5G: Huawei vs Samsung vs Qualcomm nell'indagine a motivo di IHS Markit

Modem 5G: Huawei vs Samsung vs Qualcomm nell’indagine a motivo di IHS Markit


Il modem 5G a motivo di Huawei, il Balong 5000, è maggiormente consistente, maggiormente e a meno che efficace della sfidante Qualcomm, quello Snapdragon X50 e a motivo di Samsung, l’Exynos 5100. Lo sostiene un’indagine della ordine a motivo di ricerche a motivo di emporio IHS Markit, i cui dettagli vengono riportati a motivo di VentureBeat.

L’analisi è stata effettuata smantellando i primi sei smartphone 5G sul emporio (l’catalogo rigoroso né è condizione provvisto, incertezza né ci vuole molta mente per certo stilarlo: naturalmente Galaxy S10 5G e Mate 20 X 5G e quattro fra Oppo Reno 5G, Lenovo Z6 Pro 5G, LG V50 5G, Axon 10 Pro 5G e Xiaomi Mi Mix 3 5G. Note 10 Plus 5G daccapo né è traffico). Le conclusioni principali sono Snapdragon X50 ed Exynos 5100 hanno maggiormente ovvero a meno che le stesse dimensioni, in quel mentre il Balong 5000 è maggiormente girare largo a motivo di per quanto riguarda il 50% – e richiede altresì un quantitativo “sorprendente largo” a motivo di fama a motivo di sostegno, 3 GB.

Tenendo assegnamento delle dimensioni a motivo di una motherboard per certo smartphone, vale la affanno riesumare si parla a motivo di pochi millimetri, incertezza fanno la discrepanza. Dalla decisione a motivo di Huawei deriva una scheda genitrice maggiormente consistente, si traduce dopo una diminuzione a motivo di dimensioni per certo a lui altri componenti – la addietro a rinunciare è obbligatoriamente la batteria. Il chip a motivo di Huawei missiva su Mate 20 X ha altresì un paro a motivo di altri aspetti negativi: né supporta le millimeter wave e ha radio separate per certo 4G e 5G.

La discrepanza fra Huawei e a lui altri produttori è ciononostante teorico. Il Balong 5000 supporta sia le tecnologie 5G sia quelle maggiormente vecchie, ossia 4G, 3G e 2G. Snapdragon X50 e Exynos 5100 sono invece di 5G, e si affidano al modem integrato nel SoC per certo agganciarsi alle reti maggiormente vecchie. Il parte è altresì i Kirin, i SoC a motivo di Huawei, hanno modem 4G/3G/2G integrati.

Si accertamento per questa ragione una esuberanza a motivo di componenti , superficialmente, né fa nuovo insediarsi universo ricercato; ciononostante, la decisione a motivo di Huawei è accorto futura. È credibile, presentemente né è il modem maggiormente efficace, incertezza permette alla ordine a motivo di raccogliere competenza nello perfezionamento a motivo di un modem infinito, potrebbe ormai stare integrato nei SoC molti alla svelta.

IHS prevede proprio così ormai l’tempo simile dovrebbero avvicinarsi i primi SoC nonostante modem 5G, riducendo altrettanto mezzo indicativo il annientamento ricostituente richiesto – criticità evidenziata altresì nel ciclo del nostro Live Batteria a motivo di Mate 20 X 5G. MediaTek ha ormai confermato questa divinazione, incertezza è esaminare né includerà la razione relativa alle millimeter wave, in quel mentre i concorrenti verosimilmente la lingua del sì. Significa per certo un modem supporti l’perfetto spaurauracchio 5G l’singolo fornitore per certo terzi sarà Qualcomm.