Samsung e LG guidano il mercimonio dei TV di più i 70", seguono i marchi cinesi | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
648
post-template-default,single,single-post,postid-648,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Samsung e LG guidano il mercimonio dei TV di più i 70″, seguono i marchi cinesi

Samsung e LG guidano il mercimonio dei TV di più i 70", seguono i marchi cinesi

Samsung e LG guidano il mercimonio dei TV di più i 70″, seguono i marchi cinesi


Samsung e LG guidano le vendite per TV di più i 70″. A restituire tutti i qualità è IHS Markit, specializzata a causa di questo stampo per psicoanalisi. Le paio compagnie coreane hanno venduto 499.700 televisori (suppergiù 287.000 per concludere Samsung e 212.000 per concludere LG) per ampie dimensioni nel di prim’ordine trimestre del 2019, uguaglianza al 57,9% del compiuto. La progresso registrata negli ultimi è stata grande.

Nel 2017 tempo il Giappone a mostrare il cammino questo striscia: le vendite si erano attestate a 857.200 una quantità uguaglianza al 42,3%. Samsung e LG si erano fermate a 826.700 e detenevano il 40,8%.

Il sorpasso è accaduto nel 2018: i coreani hanno spodestato il Giappone forti delle 3,210.800 per brigata vendute. I produttori del Sol Levante hanno firma diminuire le vendite perfino a 737.300 brigata (22,9% del compiuto). Le prospettive per concludere i marchi nipponici restano negative: alla competizione coreana si è aggragamento quella cinese, nerbo dei 151.700 TV (17,5% del compiuto, +8,4% su punto di partenza annua) di più i 70″ piazzati nel di prim’ordine trimestre del 2019. I giapponesi hanno venduto 135.000 brigata e hanno firma la rispettiva quantità per mercimonio ridotta al 15,6%.

Le previsioni per IHS Markit ritraggono un mercimonio a causa di diffusione nel 2019: le vendite dei modelli di più i 70″ cresceranno perfino a 4.722.500 brigata e aumenteranno perfino a riprodurre nel via del 2023, al tempo in cui saranno 8.533.800 i televisori extra-large piazzati nelle abitazioni degli utenti. Si cambiale peraltro per una dimostrazione: tutti a lui analisti parlano per un impegno mezzaluna nel sociale e marchi appena che Samsung hanno segreto per scommettere sentenza su questa tipologia per schermi | Samsung vuole ingraziarsi il mercimonio TV per ampie dimensioni |.

Per come riguarda i singoli marchi, vengono riportati i risultati ottenuti con TCL, Sony e Panasonic. La cinese TCL ha venduto 46.300 brigata nel di prim’ordine trimestre del 2019, ottenendo un moltiplicazione copiosamente indicativo relazione alle 10.200 brigata del 2018. Anche Sony è cresciuta seppure a causa di taglia risolutamente sottostante (+13,4%): le vendite ammonta a 72.200 brigata. Panasonic è inamovibile 1.900 TV venduti.

IHS Markit ha in ultimo equipaggiato alcune previsioni sulle vendite per TV OLED. Si quale il crescerà dalle 3.672.000 brigata del 2019 (uguaglianza all’1,3% per quote del mercimonio TV) perfino alle 14.163.000 brigata del 2024 (uguaglianza al 4,9% per market share).