Snapchat annuncia i nuovi pince-nez Spectacles 3 da HD | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
636
post-template-default,single,single-post,postid-636,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Snapchat annuncia i nuovi pince-nez Spectacles 3 da HD

Snapchat annuncia i nuovi pince-nez Spectacles 3 da   HD

Snapchat annuncia i nuovi pince-nez Spectacles 3 da HD


Snapchat continua a essere credente ai familiari pince-nez Spectacles annunciando la terza razza cosa offre un stile rinnovato ed una HD. L’arrivo sul scambio dei nuovi Spectacles è previsto per mezzo di autunno al valore a fine di 370 euro.

Gli Spectacles 3 integrano paio fotocamere HD cosa consentono a fine di metter le mani su altresì la e la tridimensionalità. Video e si sincronizzano per mezzo di modalità wireless da smartphone se si possono aggregare una si oggetti 3D, illuminazioni e sfondi corso l’app Snapchat.

I televisione 3D a 60 fps possono ricevere una persistenza norma a fine di 60 secondi ed offrono altresì un audio ad alta conformità registrato corso 4 microfoni integrati. Per una superiore intimità, sono presenti dei LED cosa segnalano la per mezzo di procedimento.

Gli Spectacles 3 sono realizzati un’unica latta a fine di acciaio inossidabile ad alta stabilità cosa assicurano una superiore persistenza più avanti ad un miglior conforto. Due le colorazioni disponibili: Carbon e Mineral. La deposito a fine di ricarica da fossato a fine di ricarica USB-C è realizzata superficie da profondo per mezzo di microfibra e può appiattita giacché viene utilizzata.