Xbox Scarlett, sequenza rate e giocabilit i punti focali della prossima età | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
633
post-template-default,single,single-post,postid-633,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Xbox Scarlett, sequenza rate e giocabilit i punti focali della prossima età

Xbox Scarlett, sequenza rate e giocabilit i punti focali della prossima età

Xbox Scarlett, sequenza rate e giocabilit i punti focali della prossima età


Phil Spencer nel corso di Microsoft riaccende i riflettori su Xbox Scarlett sottolineando quale sequenza rate e giocabilità sono i punti focali della prossima età.

In un’ come Gamespot, il leader della ripartizione Xbox ha appunto precisato quale la notizia pannello di controllo consentirà agli sviluppatori nel corso di originare titoli incredibili, né separato graficamente eppure, altresì con termini nel corso di fluidità e sveltezza, come l’intento nel corso di ottenere a lui agognati 4K a 60fps.

Le aree su cui vogliamo realmente concentrarci nella prossima età sono sequenza rate e giocabilità. Desideriamo attestare quale i si carichino con espediente magicamente , assicurandoci il sequenza rate parecchi sublime concepibile. Siamo altresì la cricca nel corso di Windows, nel corso di deduzione vediamo presso il attività quale viene circostanza su PC. Le persone adorano i a 60 sequenza al conforme a, di conseguenza aderire ad un piano nel corso di voltare con 4K a 60 FPS sarà dei nostri obiettivi.

Nel durata dell’, Phil Spencer ha confermato un’altra volta quale Xbox Scarlett sarà completamente retrocompatibile affermando quale sulla futura pannello di controllo a lui utenti potranno accondiscendere ai antenati (Xbox Original, 360, One) utilizzando altresì i controller nel corso di Xbox One.

Vogliamo stimare i quale hai acquistato come , per certo foggiare con espediente quale le generazioni possano disputare l’una come l’altra, di conseguenza dubbio passerai alla prossima età con acconto e qualcun’altra cosa rimarrà , i titoli saranno tuttavia su entrambe le piattaforme e sarai con gradino nel corso di disputare con cross-gen.

Si ricorda quale Xbox Scarlett uscirà a Natale 2020 e, poiché annunciato all’E3 2019, monterà un SSD nel corso di notizia età, un processore custom Zen 2 nel corso di ultima età e moduli GDDR6 ad ampia abbondanza nel corso di vessillo.