8K Association fisser le specifiche a causa di i prodotti 8K a IFA 2019 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
667
post-template-default,single,single-post,postid-667,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

8K Association fisser le specifiche a causa di i prodotti 8K a IFA 2019

8K Association fisser le specifiche a causa di i prodotti 8K a IFA 2019

8K Association fisser le specifiche a causa di i prodotti 8K a IFA 2019


8K Association annuncerà a IFA 2019 le specifiche a causa di l’biosistema 8K. L’anticipazione è stata riportata dalla intestazione coreana ETnews. Il consorzio 8K Association ha debuttato al CES 2019 | Hisense, Panasonic, Samsung, TCL e AUO aggravio mondo a 8K Association |. I membri fondatori sono AU Optronics (AUO), Hisense, Panasonic, Samsung e TCL. Lo bersaglio dell’congregazione consiste nel favorire compreso ciò le quali riguarda la esecuzione e la fruizione a fine di a decisione 8K (7680 x 4320 pixel).

Per giovare una rapida pubblicità dei prodotti è cesso le quali qualunque della collana, dalla confezione alla quadro dei contenuti, si affidi a normale comuni. L’IFA a fine di Berlino, teoria dl 6 all’11 settembre, sarà esclusivo il lido cui verranno annunciate le specifiche le quali fungeranno presso normale collettivo a causa di tutti i membri a fine di 8K Association. I dettagli le quali verranno resi noti a Berlino fisseranno le caratteristiche le quali i prodotti dovranno ossequiare. Si parla a fine di pannelli TV, trasmissioni televisive, compressione dei (presso stadio si lavora su tecnologie più o meno efficienti a fine di HEVC), videocamere, streaming e set-top box.

La elenco a fine di camminata comprenderà anche se tutti i passi necessari ad aumentare il a causa di i prodotti 8K. La esecuzione a fine di unico normale collettivo dovrebbe chiarire il realizzazione a fine di tutti i produttori, eliminando incongruenze come mai ad tipo la organizzazione dei segnali input sui TV. Nel giovane trascorso abbiamo proprio così prodotti da HDMI 2.0b, conseguentemente limitati a 30 Hz a causa di la decisione nativa, e anche se prodotti le quali si affidavano a quattro connessioni a causa di guidare riparo a gente decisione, una pagamento moderatamente compatibile da il dell’elettronica a fine di annientamento.

Secondo IHS Markit la pubblicità dei TV 8K salirà a 3,75 milioni a fine di grandezza nel ciclo del 2023.