THQ Nordic acquisisce l'italiana Milestone | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
657
post-template-default,single,single-post,postid-657,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

THQ Nordic acquisisce l’italiana Milestone

THQ Nordic acquisisce l'italiana Milestone

THQ Nordic acquisisce l’italiana Milestone


THQ Nordic ha acquisito tre nuovi studi nato da cammino, fra i quali spicca Milestone, la software house italiana specializzata per racing il quale ha realizzato i noti franchise nato da MotoGP (Recensione), Supercross, MXGP e RIDE. L’acquisizione stipulata Koch Media GmbH, sussidiaria nato da THQ Nordic AB, comprende egli meditazione nato da cammino e tutti i nato da correttezza cerebrale.

Queste le chiacchiere nato da Luisa Bixio, Vice President nato da Milestone s.r.l.:

Entrare a far zona della casa Koch Media è un azione influente per finta il nostro meditazione. Essendo organizzazione gestito come mai un’ a propagazione noto, innaturale sull’esultanza dei membri del di esse team e qualificato per racing , siamo lieti nato da portare in galera la nostra vicenda e dimestichezza nel branco aziendale, impegnandoci ad acquisirne fino al nato da all’esterno del nostro DNA padrone. Siamo sicuri il quale la sintesi delle esperienze rafforzerà la nostra situazione nel striscia nato da emporio e ci aiuterà ad esibire fino alla morte parecchi entusiasmanti per finta i nostri fan, estendendo le frontiere del qualità racing nel videoludico.

Oltre a Milestone, THQ Nordic ha acquisito Gunfire Games, software house subentrata a Vigil Games nella concretamento della progressione Darksiders, il quale nel ciclo degli ha altri importanti titoli fra cui Chronos e From Other Suns. L’acquisizione include egli meditazione mescolanza un team nato da 63 sviluppatori e tutti i nato da correttezza cerebrale.

Nella casa THQ Nordic entra Goodbye Kansas, la cui acquisizione comprende cinque studi nato da cammino nelle fasi iniziali (Palindrome Interactive, Fall Damage, Neon Giant, Kavalri e Framebunker) e i d’maestro per finta l’atteso Biomutant.