Google Maps: sopra avvento tante novit di la cronaca spostamenti | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
685
post-template-default,single,single-post,postid-685,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google Maps: sopra avvento tante novit di la cronaca spostamenti

Google Maps: sopra avvento tante novit di la cronaca spostamenti

Google Maps: sopra avvento tante novit di la cronaca spostamenti


Google Maps sta ricevendo un ingente alla reparto dedicata alla cronaca degli spostamenti. Ora compaiono tre nuove schede cosa organizzano i luoghi visitati di tipologia (ristoranti, negozi…), metropoli e Paese. È facile allestire i contenuti nelle schede di numerosi parametri, in che modo alfabetico, cronologico. In , indi, le schede della reparto sono quattro: le tre nuove e quella cosa la vecchia cronaca, da tutti spostamenti della giorno.

Le nuove categorie sono immensamente versatili: di modello, è facile sceverare un a causa di fondamenti e escogitare delle liste personalizzate – acconcio di modello di “ricapitolare” un giro oppure di escogitare dei suggerimenti a motivo di spartire da altre persone. Le liste possono valere private, pubbliche oppure collaborative – altri utenti selezionati possono diire/sconsigliare/variare fondamenti. In postilla, tutti fondamenti visitati possono valere cliccati di valere esplorati sopra Maps.

La notizia cronaca è comparizione sopra Google Maps 10.22.2 fermo e nella 10.23.1 Beta. In Italia, , l’ né viene trovato: siamo fermi alla 10.22.1. Abbiamo spossato a insediare entrambe le versioni corso APK (potete scaricarli QUI e QUI, se possibile vi serve) invece né abbiamo avuto riscontri positivi. È indi facile cosa di il lampo la feature sia limitata ad mercati.