Samsung Galaxy A30s e Galaxy A50s certificati dalla Wi-Fi Alliance | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
691
post-template-default,single,single-post,postid-691,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Samsung Galaxy A30s e Galaxy A50s certificati dalla Wi-Fi Alliance

Samsung Galaxy A30s e Galaxy A50s certificati dalla Wi-Fi Alliance

Samsung Galaxy A30s e Galaxy A50s certificati dalla Wi-Fi Alliance


Dopo l’ufficializzazione del Galaxy A10s sarebbero durante altresì le versioni “s” in altri smartphone appartenenti alla A-series in Samsung. Probabile le quali, come questa foggia in device, la congrega coreana abbia selezionato in scegliere un giro in rinvio semestrale.

Galaxy A30s e Galaxy A50s potrebbero avere origine i prossimi. La Wi-Fi alliance, appunto, ha dichiarazione i modelli SM-A307FN/DS ed SM-A507FN/DS le quali nelle scorse settimane erano stati ormai avvistati su GeekBench (a questo punto e a questo punto) le quali da quello aveva rivelato alcune caratteristiche hardware.

Il Galaxy A30s dovrebbe averi un processore Exynos 7885 supportato attraverso 3GB in RAM e capace in tre fotocamere posteriori, un display Infinity-V Da 6.4” ed una batteria attraverso 4.000 mAh.

Per il Galaxy A50s, viceversa, si ipotizza un processore Exynos 9610 supportato attraverso 4GB in RAM e, altresì durante questo probabilità, un comparto fotografico ancora le quali ad una batteria sommato ci sono informazioni sommato dettagliate durante tal idea. Non resta le quali interessarsi.