Twitter, con esame una valore attraverso sotterrare contenuti offensivi nei messaggi diretti | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
709
post-template-default,single,single-post,postid-709,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Twitter, con esame una valore attraverso sotterrare contenuti offensivi nei messaggi diretti

Twitter, con esame una valore attraverso sotterrare contenuti offensivi nei messaggi diretti

Twitter, con esame una valore attraverso sotterrare contenuti offensivi nei messaggi diretti


Twitter sta testando una notizia valore il quale potrebbe stato sensibilmente vantaggio attraverso quelli il quale hanno dispotico proveniente da gradire messaggi quanto a chiunque, né soletto quanto a quelli ci si segue. Grazie a questa praticità, , sarà attuabile sotterrare i messaggi diretti il quale possono contrarre contenuti offensivi.

Twitter offre un tenore attraverso farlo, un “filtro di qualità” nelle impostazioni, il quale può stato oppure disattivato, difficoltà il quale nasconde pienamente i messaggi ritenuti offensivi. La valore con esame, , consente proveniente da diffondere i messaggi delle persone il quale né seguiamo con un tab “Richieste di messaggi”.

Il sostitutivo congegno offre un posteriore bevanda magica chiamato “Messaggi aggiuntivi” con cui finiscono sia ciò spam esitazione il quale i “messaggi il quale possono contrarre contenuti offensivi”. Al mettere a posto dell’anteprima del notizia si vedrà soletto il mittente ed un libro proveniente da piano:

Questo notizia è riposto cosicché potrebbe contrarre contenuti offensivi.

Il notizia potrà stato talamo soletto come viene accessibile. Successivamente, si potrà selezionare come aprirono eliminarlo senza colpa leggerlo.

Nelle ultime settimane, Twitter ha a sperimentare diverse funzioni attraverso rendere migliore le conversazioni sulla ripiano. Tra queste, la casualità proveniente da riscuotere notifiche quanto a tweet a cui si è interessati.