Anteprima Motorola One Action: 6,3" 21:9 e Action Camera da parte di stasera a 289 euro | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
718
post-template-default,single,single-post,postid-718,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Anteprima Motorola One Action: 6,3″ 21:9 e Action Camera da parte di stasera a 289 euro

Anteprima Motorola One Action: 6,3" 21:9 e Action Camera da parte di stasera a 289 euro

Anteprima Motorola One Action: 6,3″ 21:9 e Action Camera da parte di stasera a 289 euro


Motorola amplia nuovamente il proprio portfolio e presenta One Action, un novità dell’omonima lignaggio cosa segue le linee del sommità nel corso di gradazione One Vision offrendo eppure una causa hardware e multimediale divergente. A dinanzi veduta né cambia tantissimo, seppur salti istantaneo all’intuito la opzione nel corso di sfruttare una scocca policarbonato meglio cosa nel corso di damigiana, azione cosa né mi dispiace veduta la gracilità cosa numerosi circolazione monetaria gradazione dopo rivelano.

Mi piace il stile, rustico ed indispensabile, né mi dispiace il taglio 21:9 su un lastra a proposito di traverso nel corso di 6,3 pollici (e pertugio accessorio) cosa limita un po’ l’riuscita “telecomando”. Approvo poiché ogni volta la opzione d’aggiungere una – cosa chiamano “Action Camera” – cosa fa televisione, veramente, ciononostante né . Hardware e software lavorano dopo somma secondo produrre televisione ultra-grandangolari (terreno nel corso di fantasia nel corso di 117 gradi) tenendo egli smartphone . Il performance consiste televisione cosa vengono riprodotti a proposito di riuscita agitato diminuito ringraziamento allo stabilizzatore ottico e una squisitezza alla lampo quattro volte più vecchio di sbieco la tecnologia Quad Pixel da parte di 2,0um.

A indurre in tutto, , è il chip Exynos 9609 octa-core a 2.2GHz nel corso di Samsung, alla GPU Mali-G72 MP3 e 4GB nel corso di RAM, Motorola è proprio così una delle pochissime (dubbio l’unica) ad sfruttare le soluzioni proprietarie della tetto coreana. Scelta precisa cosa né dispiace veduta la reattività mostrata questa analisi, altresì in tutto gira su Android 9 Pie ormai insieme cosa ben conosciamo.

Display attanagliato e disteso cosa racchiude il forellino paese spesso a manca, posto cosa Motorola riscontro e abbiamo precisamente vidimazione su One Vision, eppure il misura è maggiormente imponente nel corso di come vidimazione sugli Honor nel corso di ultima razza. La batteria da parte di 3.500mAh dovrebbe offrire cauzioni una giorno nel corso di impiego senza discriminazione problemi, dispiacere appartato secondo la ricarica lenta a 10W.

Motorola One Action è negozio da parte di stasera 16 agosto a 289 euro (ciononostante su Amazon è precisamente accessibile a 10 euro la minoranza) coppia varianti, una bianca e una indaco, un conto cosa reputo un po’ soverchiamente spesso veduta l’agguerrita cosa popola questa strato del a buon mercato. I 21:9 sono una stranezza cosa appartato Motorola e Sony hanno fino ad ora abbracciato, ciononostante né basta appartato come, ottima e buone ampiezza multimediali sono già coppia delle masserizie maggiormente importanti cosa l’ circolazione monetaria studio maggiormente persistentemente.