Huawei Mate 9: pronto a causa di Italia la EMUI 9.1 nonostante patch per mezzo di luglio | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
739
post-template-default,single,single-post,postid-739,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Huawei Mate 9: pronto a causa di Italia la EMUI 9.1 nonostante patch per mezzo di luglio

Huawei Mate 9: pronto a causa di Italia la EMUI 9.1 nonostante patch per mezzo di luglio

Huawei Mate 9: pronto a causa di Italia la EMUI 9.1 nonostante patch per mezzo di luglio


Huawei Mate 9 (Recensione), cima per mezzo di uscito per purtroppo poco meno che tre età, si è di scarso valore differito quandanche a causa di Italia ricevendo la EMUI 9.1, negli ultimi tempi arrivata quandanche durante Mate 10 Pro (Recensione) e Mate 20 Lite (Recensione).

La resoconto del software può rappresentare scaricata trafila OTA, a emigrare dai modelli no-brand. Il involto ha un consistenza per mezzo di 3,6 GB, nel tempo in cui la build è identificata dalla monogramma 9.1.0.252(C432E7R1P8). Il changelog fa chiaramente a tutte le originalità introdotte nonostante la resoconto dell’interfaccia, le patch per mezzo di risolutezza vengono aggiornate al mese per mezzo di luglio 2019, nel tempo in cui entro le aggiunte per mezzo di peso, né il altro file system EROFS quale migliora la rapidità per mezzo di delle app e la fluidità per mezzo di costituzione.

Questo aggiornerà il tuo costituzione su EMUI 9.1, nonostante durante la tecnologia EROFS e GPU Turbo 3.0.

[Sistema]


  • Aggiunge la ufficio per mezzo di costituzione EROFS, quale migliora la rapidità e la fluidità delle app.

[Videochiamata in entrata]


  • Videochiamate a causa di imboccatura personalizzate durante i tuoi contatti.

[GPU Turbo 3.0]


  • La tecnologia per mezzo di acceleramento GPU Turbo 3.0 per mezzo di Huawei supporta decine per mezzo di altri , permettendoti per mezzo di mungere un’perizia per mezzo di burla ottimo.

[Huawei Vlog]


  • Genera highlight reels, applica modelli per mezzo di oggetti e crea MV nonostante un puro carezza.

[Huawei Share OneHop]


  • Supporta la condivisione istantanea per mezzo di appunti e registrazioni dello riparo entro il telefono e Huawei MateBook.

[Impostazioni semplificate]


  • Impostazioni e opzioni semplificate durante operazioni oltre semplici.

Huawei Mate 9 si dimostrazione entro smartphone più supportati dal produttore, al di là rappresentare antico durante major release per mezzo di Android: Oreo a febbraio 2018 e Pie rilasciato quello svista dicembre. Come continuamente, ricordiamo quale la per mezzo di quest’nuovo avverrà a causa di aspetto per gradi.

( del 17 agosto 2019, ore 14:36)