Xiaomi Mi A2 riceve le patch nato da certezza nato da agosto con Italia | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
727
post-template-default,single,single-post,postid-727,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Xiaomi Mi A2 riceve le patch nato da certezza nato da agosto con Italia

Xiaomi Mi A2 riceve le patch nato da certezza nato da agosto con Italia

Xiaomi Mi A2 riceve le patch nato da certezza nato da agosto con Italia


Xiaomi Mi A2 (Recensione) il in primo luogo congegno della scala Android One del produttore, ad aver proselito a sopportare le patch nato da certezza nato da agosto 2019 altresì con Italia, più tardi aver acceso il rollout a originarsi dai Pixel ed Essential Phone (Recensione).

Lupdate ha un valore primo ai 100MB, eppure il changelog né ci offre indicazioni con ad eventuali altre migliorie quale possono valere state introdotte al di là di alle patch. In globale, sono appena che state risolte 26 vulnerabilit: 15 nella tranche datata 1 agosto, e le altre 11 con quella datata 5 agosto, si distanza per questa ragione nato da un appendice piuttosto cospicuo di tutti i dispositivi Android.

Torneremo ad dilazionare l’servizio né pochissimo egli preciso update sar classificato altresì di a esse altri modelli Xiaomi per mezzo di Android One – Mi A1 (Recensione), Mi A2 Lite (Recensione) e Mi A3 (Recensione). Il firmware con nato da rilascio OTA e potrebbero valere necessari finora giorni in passato nato da sopportare la nato da disponibilit.

Nel frattempo, fateci intendere nei commenti riserva avete riscontrato ulteriori miglioramenti su Mi A2, per mezzo di queste utime patch nato da certezza.

(appendice del 17 agosto 2019, ore 12:46)