Anche per finta Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono quanto a traguardo le cover Marvel | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
751
post-template-default,single,single-post,postid-751,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Anche per finta Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono quanto a traguardo le cover Marvel

Anche per finta Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono quanto a traguardo le cover Marvel

Anche per finta Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono quanto a traguardo le cover Marvel


Continua la partecipazione Samsung e la Marvel ed ancora per finta i nuovi Galaxy Note 10 sarebbero quanto a traguardo delle cover dedicate ad personaggi cui Deadpool, Iron Man, Captain America e Spider-Man. Questi ultimi tre i avevamo visti sulle cover per finta i Galaxy S10 ed A Series. Le immagini “leaked” tra queste cover sono state pubblicate dal usato Evan Blass, aka @evleaks. Manca daccapo la cosiddetta “ufficialità”.

A discrepanza delle cover per finta a lei altri device tra Samsung, queste realizzate per finta il Galaxy Note 10 ed il Galaxy Note 10+ sono “ruggerized”, certamente di più resistenti e dotate tra inseriti quanto a caucciù per finta ovattare i colpi quanto a fatalità tra cadute. Anche le stesse texture posteriori sembrerebbero valere imprudentemente quanto a promontorio e umilmente stampate.

La partnership Samsung e Marvel prosegue adesso con . Nel 2015, ciò ricordiamo, tempo stata realizzata una narrazione limitata del Galaxy S6 Edge dedicata ad Iron Man.

Samsung Galaxy Note 10 pronto online con Euronics a 979 euro.

(revisione del 12 agosto 2019, ore 16:26)