Android Auto, già in qualità di l'accensione della interfaccia | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
742
post-template-default,single,single-post,postid-742,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Android Auto, già in qualità di l’accensione della interfaccia

Android Auto, già in qualità di  l'accensione della  interfaccia

Android Auto, già in qualità di l’accensione della interfaccia


Da pressoché coppia settimane, Google ha la erogazione del novello ammodernamento Android Auto, con tutto ciò l’accensione della interfaccia sembra allora non esserci per emotività buona spicchio degli utenti. Se siete desiderosi immaginare le modifiche introdotte e volete badare ancora l’accensione bordo server, è facile muoversi manualmente per emotività l’abitudine della Android Auto.

L’operazione è molto misurato, basterà intervenire nelle impostazioni generali dell’corrispondenza ed avviare l’interruttore riportante la opinione “Prova il nuovo Android Auto”, è il di prima mano della tratto potete scambiare. Ecco screenshot cosa chiarisce migliore l’calcolo aritmetico per mezzo di agire.

Tra le stranezza troviamo una stanga viaggio a proposito di indicazioni, applicazioni e spicchio telefonica semplici per mezzo di , un istituto notifiche rinnovato, un lavoro oscuro e font rivisti. Infine, la Android Auto permetterà rielaborare i contenuti a seconda delle dimensioni dello della plancia, rilevante sarà e saranno le informazioni mostrate.