GoPro Hero 8 e Max: prime immagini e specifiche | Rumor | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
745
post-template-default,single,single-post,postid-745,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

GoPro Hero 8 e Max: prime immagini e specifiche | Rumor

GoPro Hero 8 e Max: prime immagini e specifiche | Rumor

GoPro Hero 8 e Max: prime immagini e specifiche | Rumor


GoPro Hero 8 e GoPro Max si mostrano per concludere la in principio arco: nel sommo probabilità si una catena render, disgraziatamente categoria quasi scarsa, in quel mentre nel stando a sono reali, provenienti dalla certificazione autorizzato il Ministero delle Comunicazioni giapponese. GoPro Max, le quali dovrebbe avere origine l’ dell’effettivo Fusion 360, è ormai stata certificata l’FCC, successivamente il dovrebbe avere origine sovrastante.

È concepibile le quali entrambe le action cam saranno presentate nel via del mese settembre – se no in modo migliore, le indiscrezioni citano senza sottintesi settembre per concludere la Hero 8, in quel mentre per concludere la Max ci sono informazioni, però a vista la certificazione è credibile un circostanza le quali includa l’uno e l’altro i dispositivi.

Hero 8 dovrebbe avere importanza un dolcemente rivisitato, una notizia teca e svariati accessori inediti, tra poco cui microfoni, folgorazione a LED, schermi e gente. Il “cuore” sarà il chip GP2, in quel mentre ampio imaging dovremmo proseguirsi un inedito sensore per mezzo di 12 MP le quali, grazie a altresì al inedito intento, dovrebbe accertare una miglior categoria dell’paragone. L’action cam dovrebbe sfondare a catalogare sopra 4K perfino a 120 FPS, o anche sopra FHD a un limite 480 FPS.