Mate X attestato dal TENAA: il duttile in Huawei finito alla fiera?
Nelle ultime settimane si è in un primo tempo ipotizzato un campagna pubblicitaria di cassetta a Settembre, quanto a contingente limitate. Successivamente, invece di, nel decorso in un azione tenutosi la località in Huawei, sarebbe nazione annunciato un posteriore slittamento a Novembre.
La variante definitiva in Mate X, appena che, dovrebbe aver luogo distinto venerazione a quella spettacolo trascorso Febbraio nelle mani in Richard Yu (incertezza anche se nelle nostre): nessuno in carbonio, incertezza esclusivamente affinamenti alla cerniera ed al prelievo in unione. A nella misura che pare, stata sondata anche se l’presupposto in succedere il metallo della scocca culo da il più avanti superficiale alluminio, incertezza questo né avrebbe ammesso i risultati desiderati quanto a termini in opposizione.
A promulgare la definitiva variante del Mate X è arrivata appena che anche se una notizia certificazione versante dell’essenza cinese TENAA , venerazione alla avanti, ha evidenziato un superficiale rivoluzione al prelievo in avvio, più avanti a cordicella da la scocca e da un disegno .
Sorry, the comment form is closed at this time.