Roku per i relatori a IFA 2019, sopra venuta l'effusione sopra Europa | Rumor | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
757
post-template-default,single,single-post,postid-757,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Roku per i relatori a IFA 2019, sopra venuta l’effusione sopra Europa | Rumor

Roku per i relatori a IFA 2019, sopra venuta l'effusione sopra Europa | Rumor

Roku per i relatori a IFA 2019, sopra venuta l’effusione sopra Europa | Rumor


Roku potrebbe informare l’effusione delle proprie bottega sopra Europa a IFA 2019. L’ipotesi nasce con un dichiarazione riportato corretto sul messo della essenziale esposizione tecnologica europea. Anthony Wood, CEO su Roku, sarà unico dei relatori i quali terranno una enunciato a IFA, sopra teoria dal 6 all’11 settembre a Berlino. Wood presenterà la propria vista del e le strategie della associazione, i quali è oggi la essenziale programma streaming negli Stati Uniti. Nel stando a trimestre del 2019 Roku conta 30,5 milioni su account negli USA e di più 9 miliardi su ore su contenuti fruiti sopra streaming.

Ricordiamo i quali Roku realizza diversi set-top box e dongle HDMI | Roku rinnova la su media-player come 3 nuovi modelli | corredare la centro per caso alcune Smart TV, le Roku TV, commercializzate negli Stati Uniti con diversi marchi per cui TCL (i quali sopra Europa propone Android TV). Attualmente la su Roku sopra Europa è enormemente ridotta: prodotti vengono commercializzati unicamente nel Regno Unito e sopra Francia.

In Italia un nel mio piccolo mostra della programma è congiunto per caso vie traverse corso i prodotti utilizzati per caso NOW TV. Ci riferiamo a NOW TV Smart Stick | Recensione Now TV Stick: seguito tv, cinematografo, passatempo, Serie A e intrattenimento con 19 euro | e al prima NOW TV Box | Da giammai Sky Online diventa NOW TV |, lanciato abbasso altro sostantivo nel momento in cui il opera si chiamava sebbene Sky Online. Entrambi i dispositivi sono realizzati sulla centro su hardware Roku.

Perché ebbene si parla su un’effusione n Europa? I motivi sono coppia. Il primo cittadino riguarda la su Wood sopra forma su relatore a IFA. La sua adesione risulterebbe involuto con autorizzare nel caso che si parlasse unicamente dei risultati ottenuti nel USA. C’è indi un gente ubicazione, enormemente notevole, sottolineato dal bollettino riportato sul messo su IFA, sopra cui si provvedimento segue:

La associazione è la programma capo per caso ciò streaming negli Stati Uniti e la ampliamento a calibro internazionale è un ubicazione stazione per caso Roku.

Wood ha rilasciato alcune dichiarazioni i quali ipoteticamente verranno riprese nel corso di la sua enunciato:

I consumatori adorano i nostri prodotti per caso la naturalezza, la eterogeneità dell’intrattenimento e l’meraviglioso risparmio. I nostri set-top box e i Roku TV offrono ai consumatori la antologia e il autorità nel di tempo in tempo destinato all’intrattenimento. Siamo convinti i quali tutta la TV verrà trasmessa sopra streaming e i quali l’azienda si consoliderà intorno a un puntata scelto su sistemi operativi per caso TV, che è capitato nei mercati PC e smartphone. Quasi tutti i produttori su TV utilizzeranno un tecnica operativo TV sopra che il nostro.

Tra poche settimane sapremo indi nel caso che Roku è sì intenzionata ad diffondere le proprie bottega sopra Europa. HDblog fornirà una completa su IFA 2019 senza intermediari con Berlino.