Evento Redmi il 29 agosto: Note 8 e Smart TV durante venuta | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
769
post-template-default,single,single-post,postid-769,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Evento Redmi il 29 agosto: Note 8 e Smart TV durante venuta

Evento Redmi il 29 agosto: Note 8 e Smart TV durante venuta

Evento Redmi il 29 agosto: Note 8 e Smart TV durante venuta


Redmi Note 8 è segregato durante produzione, alla maniera di appropriato dal VP durante Xiaomi Lu Weibing, però arriverà ben dinanzi durante nella misura che ipotizzato. Questa alternanza è il CEO Lei Jun a comunicare su Weibo, rivelando quale il sommità durante del brand sarà svelato il attiguo 29 agosto.

Nel decorso dell’fatto eccezionale saranno quindi diverse le originalità annunciate: ancora allo smartphone vedremo la dinanzi Redmi Smart TV, andando in tal modo a corroborare le indiscrezioni quale erano emerse nei giorni scorsi a sequela dell’successo fra il colpevole della ripartizione smart TV durante Xiaomi e Lu Weibing.

SMART TV

Dunque il 29 agosto ci sarà la dinanzi Smart TV marchiata Redmi. Il teaser pubblicato dall’industria è quasi persuasivo, e anticipa una (fondamentale) specifica procedimento: il lastra avrà una trasversale per mezzo di 70″, è per mezzo di tralasciare a priori la plausibilità quale possa individuo annunciata una mutamento durante dimensioni inferiori. Il è al attimo notorio, dovrebbe individuo compunto fra i 5.200 yuan durante Mi TV 4S (667 euro) e 8.999 yuan durante Mi TV 4 (1.155 euro).

Evento Redmi il 29 agosto: Note 8 e Smart TV durante venuta

REDMI NOTE 8

La attestazione dell’avviso durante Redmi Note 8 esclusivo durante cambio da la introduzione della Smart TV del brand arriva per mezzo di Weibo, su cui Lei Jun ha risposto da un “non cedere di un pollice sollevato” alla istanza durante un quale chiedeva se possibile quello smartphone sarebbe svelato esclusivo durante quell’pretesto. A detta dell’industria, il piano sarà in misura maggiore gagliardo del Note 7, avrà un miglior comparto fotografico, un referto schermo-scocca maggiore e una maggiori emancipazione. Al momento opportuno durante macchina fotografica, quello smartphone avrà il sensore capitale per mezzo di 64MP, e si tratterà dell’ISOCELL Bright GW1 quale Samsung ha annunciato quello trascorso maggio.

Evento Redmi il 29 agosto: Note 8 e Smart TV durante venuta

Redmi Note 8 è immortalato durante alcune immagini dal attuale (se no presunte tali, rimaniamo da il vantaggio del equivoco), per mezzo di cui si possono derivare alcune indicazioni: la espressione 64MP AI Super Camera quale attestazione la figura del sensore Samsung, dipoi il audio per mezzo di 3,5″ (adesso durante poco profondo) affiancato dalla USB Type-C. Le cam, fra l’futuro, dovrebbero individuo 3 posizionate perpendicolarmente in misura maggiore una quarta a ala, in tal modo alla maniera di mostrato durante un’fantasma scattata all’epoca di la periodo durante assemblaggio del piano. Chissà quale dipoi il Note 8 sia esclusivo colui smartphone quale la stessa Redmi ha pre-annunciato avere a mente al di loro profondo il processore Helio G90T devoto al gaming svelato 30 giorni fa.