The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch il 15 ottobre | Video | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
784
post-template-default,single,single-post,postid-784,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch il 15 ottobre | Video

The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch il 15 ottobre | Video

The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch il 15 ottobre | Video


La resoconto per emotività Nintendo Switch proveniente da The Witcher 3: Wild Hunt debutterà il 15 ottobre, alla maniera di annunciato all’Opening Night Live della Gamescom 2019.

L’edizione per emotività la pannello di controllo ibrida del pluripremiato rapporto proveniente da CD Projekt Red, proveniente da 250 premi, includerà il inganno presupposto, le espansioni della interpretazione (Hearts of Stone e Blood and Wine) e tutti i 16 DLC gratuiti per emotività un generale proveniente da 150 ore proveniente da inganno. The Witcher 3: Wild Hunt, per emotività chi sapesse, è un’impresa world ambientata sopra un ambiente dark fantasy, sopra cui si vestono i del uccellatore proveniente da mostri avventuriero Geralt proveniente da Rivia.

  • Un immenso civiltà da parte di frugare. Visita l’opulente e corrotta metropoli proveniente da Novigrad, sopravvivi al ghiacciato delle isole Skellige spazzate dal voltarsi a tutti i venti e affronta le formazioni oscure le quali si aggirano per emotività la Terra proveniente da Nessuno. Naviga sopra spalancato, tuffati sopra cerca proveniente da preziosi manufatti perduti lanciati al galoppo sopra battaglia: il civiltà proveniente da The Witcher aspetta semplicemente proveniente da succedere esplorato.
  • Una interpretazione senza competenza precedenti da parte di il maggior numero proveniente da 150 ore proveniente da inganno. Con il maggior numero proveniente da 100 ore proveniente da inganno per emotività le quest principali e secondarie e il maggior numero proveniente da 50 ore proveniente da contenuti aggiuntivi, The Witcher 3: Wild Hunt combina l’violenza della trappola tipica dei proveniente da incarico tradizionali a proposito di la audacia proveniente da vaglio le quali semplicemente i a civiltà spalancato possono pagare per. Prendi delle decisioni e affronta le conseguenze per emotività finali le quali rispecchiano il tuo sistema proveniente da sollazzarsi.
  • Ora su Nintendo Switch: gioca a palazzina vuoi. Sviluppato per emotività usare del tutto come le quali Nintendo Switch ha da parte di pagare per, a proposito di un’perizia trasportabile senza competenza precedenti.