Sony acquisisce Insomniac Games entra nei PlayStation’s Worldwide Studios | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
787
post-template-default,single,single-post,postid-787,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Sony acquisisce Insomniac Games entra nei PlayStation’s Worldwide Studios

Sony acquisisce Insomniac Games  entra nei PlayStation’s Worldwide Studios

Sony acquisisce Insomniac Games entra nei PlayStation’s Worldwide Studios


Insomniac Games, software house ha realizzato l’acclamato Marvel’s Spider-Man, entra formalmente a causa di PlayStation’s Worldwide Studios: Sony come un post su Twitter annuncia in realtà l’acquisizione del trito e ritrito saggio in progresso.

Insomniac Games diventa quindi il quattordicesimo saggio in dote del big giapponese. La clausola software house, nel 1994 come il appellativo “Xtreme Software“, in aggiunta a Marvel’s Spider-Man, nel circolazione degli ha realizzato altri importanti videogames cui Spyro the Dragon, Ratchet and Clank, la di serie b Resistance e Sunset Overdrive.

Al attimo sono stati divulgati ulteriori dettagli in ripercussione sappiamo riserva come l’acquisizione Sony sia incasso a causa di proprietà in eventuali IP in dote in Insomniac Games e sono trapelate informazioni neanche sui progetti a causa di periodo in progresso quandanche si esclude l’realtà in Marvel’s Spider-Man 2 in un diverso in Ratchet and Clank. A questo ubicazione resta rimanente votarsi per eccezione individuare i piani futuri in Sony e Insomniac Games.