Dell Optiplex 7070 Ultra : arriva l'All-in-One "modulare" | Web Agency Brescia
811
post-template-default,single,single-post,postid-811,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Dell Optiplex 7070 Ultra : arriva l’All-in-One “modulare”

Dell Optiplex 7070 Ultra : arriva l'All-in-One "modulare"

Dell Optiplex 7070 Ultra : arriva l’All-in-One “modulare”


Dell Optiplex 7070 Ultra è un moderno PC super sodo i quali si installa… nella centro durante un monitor. In sicurezza, l’imparziale della gruppo americana è durante rendere desideroso un PC All-in-One modulare, sfornito di lasciarsi sfuggire i vantaggi quanto a termini durante distanza riservato sulla scrittoio i quali questo form factor garantisce. Il insieme è lega sostanzialmente coppia fondamenti: il fondamento monitor quanto a sé e il schema i quali include tutti i componenti, quando processore, scheda wireless, porte durante , SSD, RAM e pista. Il monitor né è introdotto: l’fruitore conclusione può fecondare come i quali preferisce, scegliendo tra noi una vasta striscia durante modelli compatibili (né appartato Dell – durante fuso basta i quali includano un fondamento VESA 100).

Il insieme è pensato anzitutto a il mucchio aziendale, ciononostante né fatichiamo a sospettare i quali un provento del stile potrebbe fare amicizia utile ancora a noialtre normali utenti privati. Gli All-in-One hanno un appeal a l’sequenza i quali lasciano sulla scrittoio, ciononostante i quali fare amicizia se in accordo poi poco o nulla ci si rende narrazione i quali si vorrebbe un monitor oltre ragguardevole, se no oltre preciso, se no una cromatica eccellente? Viceversa, e se in accordo il monitor va di più educatamente ciononostante le prestazioni cominciano ad affannarsi? La durante Dell garantisce una duttilità apprezzabile, abbinata a un’elevata completamento dei componenti e a un hardware logicamente poderoso.

I processori previsti sono proprio così a esse Intel Core durante ottava razza Whiskey Lake-U, i quali hanno un TDP durante 15 W ciononostante qua raggiungono i 25. Hardware Ultrabook, in conclusione, a cui si possono conglobare fine a 64 GB durante RAM (coppia slot SO-DIMM), SSD M.2 quanto a compiuto 2230 e un sfera opzionale 2,5 pollici. Tra le porte troviamo coppia USB Type-C, USB Type-A, DisplayPort, hall a fante audio 3,5 mm e una Ethernet Gigabit. Il schema wireless può spuntare fine a Wi-Fi 6. Non sono specifiche esatto consumer friendly – mancano certi fondamenti importanti quando una Thunderbolt 3 se no chip GPU durante ripartizione principale – ciononostante sono fin i quali a un prassi indefinito del elaboratore elettronico. Da vedere i quali tutti i componenti interni, quando RAM, schema wireless e SSD sono removibili, e indi possono stato aggiornati autonomamente dal rimanenza, se in accordo opportuno.

Come se in accordo né bastasse, la durante Dell prevede ampie effettuabilità durante personalizzazione ancora a a esse stand: ce di ciò saranno certi fondamento a coppia se no tre monitor, altri snodi speciali e fissabili al comprensibile della scrittoio viceversa i quali piedistallo abituale. Ma se in accordo l’ispirazione prenderà zampa, si potrebbero sospettare moduli di più oltre particolari, tastiera e trackpad integrati, a campione.

Dell Optiplex 7070 Ultra sarà quanto a rivendita “presto”, prezzi durante principio durante 749 dollari.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.