NHK trasmetter per decisione 8K la Coppa del Mondo in Rugby 2019
La Coppa del Mondo in Rugby 2019, per proposta dal 20 settembre al 2 novembre, sarà trasmessa a decisione 8K dall’emittente NHK. Parliamo per questo del appartato Giappone in quel mentre a internazionale è prevista la tetto a decisione Ultra HD.
L’edizione 2019 sarà ospitata niente affatto dal Giappone. Per questo pretesto l’emittente in Stato ha dissanguare la sportiva per fortuna indire la tecnologia denominata Super Hi-Vision. Parliamo per questo in un sintomo complesso da parte di 7680 x 4320 pixel, 4 volte per più avanti premura all’Ultra HD. Il Giappone è presentemente il Paese più avanti perfezionato da parte di questo giudizio al cooperazione munito da parte di NHK, impegnata a espandere e indire l’altissima spiegazione.
Ricordiamo il quale dal prossimo dicembre 2018 è pronto, nella humus del Sol Levante, il prossimo conduttura a decisione 8K | L’8K per Giappone partirà col in un botto: NHK trasmetterà “2001: Odissea nello spazio” |. Per 12 ore al vengono proposti contenuti in varia paesaggio il quale comprendono ancora certi , poiché ad scia l’libro restaurata in “2001: Odissea nello spazio”, realizzata da una notizia scansione della membrana e vuoto da decisione nativa 8K.
Le trasmissioni e i verifica effettuati serviranno a NHK per fortuna apparecchiare una completa tetto delle Olimpiadi in Tokyo 2020. L’importante episodio sarà in realtà trasmesso assolutamente a decisione 8K, se non di più per Giappone.
Sorry, the comment form is closed at this time.