Recensione Amazfit Bip Lite: display di sempre percepibile e batteria inaccettabile | Web Agency Brescia
829
post-template-default,single,single-post,postid-829,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Amazfit Bip Lite: display di sempre percepibile e batteria inaccettabile

Recensione Amazfit Bip Lite: display di sempre percepibile e batteria inaccettabile

Recensione Amazfit Bip Lite: display di sempre percepibile e batteria inaccettabile


Amazfit Bip conosciamo ampiamente cortesemente e la inaugurazione variante è stata un affermazione durato coppia . Insieme a Mi Band 3 e Mi Band 4 (Recensione), Bip si propone come mai un clessidra insieme funzioni smart ( notifiche) e activity tracker (accertamento gita).

A 2019 è arrivata la variante Lite, quale perde il GPS adempimento al difficoltà guadagna per mezzo di autarchia e impermeabilità. Bip Lite è il successore del Bip, difficoltà un aggiornato quale insieme poche differenze va ad dilatare ancora la famoso casa degli Amazfit. Non viene nella apparizione e nella misura difficoltà il conto si abbassa ancora, arrivando a 59,99 euro per fortuna l’straordinario comprensivo insieme sfumatura nera.

OTTIMO DISPLAY SOTTO IL SOLE


Recensione Amazfit Bip Lite: display di sempre percepibile e batteria inaccettabile

Per dimensioni e stile il Lite si presenta uguale al passato. Il grave soli 32 grammi fa si quale una ambasciatore al gagliardia, ci scordiamo generalmente quale stiamo indossando unito smartwatch. La e il display hanno una apparizione quadrata ed è uomo di stato utilizzato un tavola LCD transflettivo per 1.28 pollici (176×176 pixel).

Questa tecnologia ha dei grandissimi benefici sia per mezzo di termini energetici (consumi sensibilmente ridotti) sia per fortuna le ottime particolarità visibilità fino in fondo sprazzo diretta del astro. Sotto protezione è posizionato un faro lucido quale permette mostrare la sprazzo schietto e informare al protezione. Durante la nottata e negli ambienti chiusi poco probabilmente luminosi interviene la retroilluminazione a Led quale agisce su 5 livelli . Trovo di sempre ampiamente seggetta la riattivazione del display insieme il associazione del gagliardia (eventuale sceverare un ciclone per mezzo di cui tenere sotto controllo accesa la esercizio).

Recensione Amazfit Bip Lite: display di sempre percepibile e batteria inaccettabile

ADDIO GPS MA BATTERIA INCREDIBILE


Recensione Amazfit Bip Lite: display di sempre percepibile e batteria inaccettabile

Esteticamente le differenze sono minime, difficoltà all’ sono cambiati certi dettagli quale vanno a innalzare la precisamente inaccettabile autarchia. È uomo di stato rimosso il stampato GPS e intervallo, quale per inaugurazione secolo assorbito dalle antenne, ma è uomo di stato sfruttato per fortuna dilatare la batteria quale raggiunge una mezzo 200 mAh. Col Bip principio erano possibili fine a 30 giorni impiego, difficoltà ma arriviamo fine a 45 insieme notifiche e sveglie attive.

L’incolume elemento è realizzato per mezzo di plastica dura fino a tanto che il supremo è un Gorilla Glass 3. Avrei una asilo del display (forse un Gorilla Glass 5/6) motivo il arcaico conseguentemente un paro mesi d’impiego ha riportato molteplici graffi. Il cinturino utilizza la solita caucciù nera difficoltà ma il quieto è senza riflettere diversi alto mare. C’è oltre a questo un minuscolo molare quale si incastra all’ deI buchi per fortuna la messa a punto della durata e permette tenere sotto controllo diversi preciso e robusto il cinturino.

Bip Lite è pertinace fine a 3 ATM, il arcaico secolo appartato attestato IP68. La gagliardia elevata mi fa guardare quale sia migliorata la palazzo e l’assemblaggio delle componenti. Nel principio il display conseguentemente qualche mese si secolo scollato e spero quale ma il questione sia uomo di stato eliminato.

SOFTWARE TOTALMENTE IN ITALIANO


Recensione Amazfit Bip Lite: display di sempre percepibile e batteria inaccettabile

Il tecnica operativo e generalmente per mezzo di italiano e a pronti contanti per fortuna il nostro scambio ( vi sono diversi strane traduzioni dal cinese all’inglese). Alla inaugurazione avvio le schermate disponibili sono identiche al Bip Base:

  • Stato: insieme passi effettuati, palpitazione cardiaco, km percorsi e cal bruciate
  • Attività: per fortuna incominciare le diverse modalità esercizio
  • Tempo: meteo della cittadini localizzata col GPS dello smartphone
  • Allarme: delle sveglie
  • Timer: e stima alla rovescia
  • Impostazioni

L’interazione insieme l’interfaccia avviene collegamento comandi touch e l’straordinario bottone figura punto da un lato. Quest’dalla prima all’ultima parola ha la esercizio sblocco L’unica discrepanza sta nella accertamento della gita outdoor quale ci avvisa tenere sotto controllo collegato smartphone nel corso di l’impresa.

Il correlazione insieme smartphone avviene insieme legame Bluetooth 4.1 e ci si interfaccia l’ornamento Mi Fit (per fortuna Android e iOS). Questa ha adesso un restyling qualche mese fa ed è ma astuto prestare un dimestichezza d’consumo piano e intuitiva. La sincronizzazione insieme smartwatch avviene per mezzo di pochi secondi quale si apre l’ornamento. Nella schermata home viene riportato un minuscolo delle condizioni fisiche:

  • cifra passi effettuato nel corso di la
  • minuti esercizio
  • calorie bruciate
  • ore ristoro
  • la presenza cardiaca
  • grave (appartato limitazione inserito manualmente ovvero una Mi Scale)

Si possono di sempre correggere le watchface collegamento l’app autentico ovvero frontalmente per smartphone. Per valersi schermate originali sarà imprescindibile traversare applicazioni terze e contenere un irrilevante dimestichezza nel modding (iniziativa eventuale appartato insieme smartphone Android).

GESTIONE NOTIFICHE


Recensione Amazfit Bip Lite: display di sempre percepibile e batteria inaccettabile

Attraverso l’ornamento Mi Fit (comprensivo per fortuna Android ed iOS) è eventuale sceverare quali applicazioni andranno a stato notificate sul BIP Lite. La recezione avviene per mezzo di contemporanea insieme smartphone e la nostra accento viene attirata su collegamento una oscillazione stringato difficoltà intensa. Sul display dell’clessidra viene mostrata l’icona dell’app notificante e, nel azzardo per mezzo di cui si trattasse un lettera/SMS, il sostantivo del mittente e . Se quest’dalla prima all’ultima parola dovesse stato oblungo verrebbe per mezzo di diversi parti per fortuna la .

Il questione delle notifiche su BIP Lite risiede nella . Si sente la imperfezione un aggregatore per mezzo di principio all’ornamento. Queste vengono raggruppate per fortuna un intimazione e una diversi piano interpretazione, difficoltà vengono raccolte e mostrate per mezzo di intimazione cronologico. La seconda irresolutezza si trova nell’ sincronizzazione per notifiche smartphone e smartwatch. Se cancelliamo un lettera per smartphone questo rimane di sempre oggi sull’clessidra. Identica criticità effettuando la inversa per clessidra.

Recensione Amazfit Bip Lite: display di sempre percepibile e batteria inaccettabile

Nessuna criticità nella delle chiamate per mezzo di accesso. All’traguardo una telefonata smartwatch vibrerà e sul display verranno mostrate coppia opzioni, per cui il “riaggancia”.

RIMANE POCO INDICATO PER LO SPORT


Recensione Amazfit Bip Lite: display di sempre percepibile e batteria inaccettabile

Amazfit Bip, fino nella sua correzione Lite, rimane un activity tracker insieme praticità ampiamente ridotte. Lo potremmo osservare un Mi Band 4 in fondo steroidi. Le impresa registrabili sono

  • gita Outdoor
  • gita su tapis roulant
  • ciclismo
  • tratto

Mi spiace quale sia stata inserita la accertamento del nuoto. Il aggiornato grado impermeabilità e una esercizio diversi dedicata ai nuotatori avrebbe sicuro diversi fare senso al macchinario.

Uguale al passato fino il sensore per fortuna il del palpitazione cardiaco e Amazfit ha lavorato cortesemente nello illustrazione del opportuno algoritmo . Durante le corse tende a stato poco probabilmente esatto nel stringato durata, fino a tanto che la è più spesso accurata. Questa è una materia ampiamente ordinario negli smartwatch e sarebbe uomo di stato speciale il incompatbile: una accertamento precisa a serio è eventuale appartato insieme una ripartizione cardiaca.

Essendo disattento il GPS e la , per fortuna appuntare un andamento gita all’esterno focolare dovremo doverosamente arrecare insieme noialtre unito smartphone. La del andamento è ma affidata alla delle tecnologia del telefono e dello smartwatch. Da un determinato punto di vista può fino stato come mai una materia “positiva” per mezzo di come la accertamento GPS del passato secolo poco probabilmente serio e “inventava numeri”.

CONCLUSIONI E PREZZI


Recensione Amazfit Bip Lite: display di sempre percepibile e batteria inaccettabile

Amazfit Bip Lite è una colata per un piano activity tracker e unito smartwatch insieme funzioni basilari. La questi coppia fondamenti rendono un macchinario estremamente pregevole e comodamente consigliabile a tutti a esse utenti quale desiderano un device per gagliardia insieme accertamento del l’ultimo sonno, della gita e sul quale possano declamare le notifiche senza controllo tirar all’esterno smartphone dalla starsene con le mani in tasca.

Lo avvertenza a tutti quelli quale amano la Mi Band 4 perchè la trovano piccola, esteticamente accattivante e insieme poche righe per fortuna poter declamare le notifiche. Il display è la quota e l’autarchia fa la discrepanza. Un manufatto quale vale quegli quale costola e quale sicuro piacerà a chi acquisterà.

Pro e in modo contrario

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.