HMD Global annuncia ogni volta che e quali smartphone Nokia riceveranno Android 10 | Web Agency Brescia
844
post-template-default,single,single-post,postid-844,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

HMD Global annuncia ogni volta che e quali smartphone Nokia riceveranno Android 10

HMD Global annuncia ogni volta che e quali smartphone Nokia riceveranno Android 10

HMD Global annuncia ogni volta che e quali smartphone Nokia riceveranno Android 10


HMD Global è certamente tra noi i produttori maggiore tempestivi ogni volta che si tirata a fine di prorogare i propri dispositivi e sia cosa si parli a fine di elargizione Android a fine di patch a fine di abilità e poco fa ha ancora promesso aggiornamenti perfino al 2020, pure trimestrali, in i Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6 e Nokia 8.

Con l’sovrastante rilascio a fine di Android 10, il Chief Product Officer a fine di HMD Global, Juho Sarvikas, ha artificioso avere in comune sentiero twitter un infografica con cui è illustrata la timeline a fine di aggiunta dell’effettivo serie a fine di smartphone Nokia. Nel proprio tweet, Sarvikas ha ancora ribadito il gesto cosa l’fabbrica è stata la maggiore rapida ad prorogare i device con Android N ad Android e con Android ad Android P.

“Siamo l’unico produttore totalmente impegnato a portata l’ultima versione di Android su tutto il portafoglio” è governo il “

Nel particolare, i Nokia 7.1, Nokia 8.1 e Nokia 9 PureView “apriranno le danze” nel corrente dell’massimo trimestre del 2019. Saranno di conseguenza i primi Nokia ad aver luogo aggiornati ad Android 10. Entro la acuto del 2019, , al estremo modulazione l’ del limitrofo anni, verranno aggiornati Nokia 6.1, Nokia 6.1 Plus e Nokia 7 Plus.

A accadere:

​ùOvviamente, discernere in questo modo comodo calibro a fine di perspicuità a fine di un produttore modulazione i propri utenti può cosa deliziare, certamente sarebbe una giusta origine a fine di estro ancora in altri.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.