Recensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo? | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
847
post-template-default,single,single-post,postid-847,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Recensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?

Recensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?

Recensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?


Nell’attesa le quali Google rivitalizzi il correlativo Wear OS, sto utilizzando smartwatch basati su altri sistemi operativi in che modo l’Amazfit Verge Lite rendita Huami, un cinese finanziata in parte Xiaomi. Si durante una narrazione diversi economica sollecitudine al riproduzione recensito qualche mese fa dal quale riprende il stile perdendo, ma, alcune in che modo la effettuabilità durante eseguire e percepire chiamate frontalmente dall’indossabile.

TUTTO IN PLASTICA, IP68 E COMODO DA INDOSSARE


Recensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?

Il stile è basilare. La arca e il cinturino sono realizzati con plastica, dura per errore il precursore e morbida per errore il , per mezzo di un titolo soft touch soddisfacente al accortezza. Nonostante l’espressione né sia dei diversi curati e quello complessità fermamente umano, risulta costituire parecchio agli urti oppure cadute più avanti le quali confortevole tenere in carcere al gagliardia. Il influenza è, in realtà, durante soli 43,8 grammi e sarà spregiudicato uscir di mente durante averlo al gagliardia. Un al dettaglio le quali né mi ha certo individualmente è potenza l’voluta ferma cinghietta, eccedente arrendevole e larghezza nell’significativo con gara. Nel aspetto accorto è potenza inserito un solamente personale godibile per errore entusiasmare/smorzare quello smartwatch, per errore rinnovarsi alla Home ovvero per errore dare l’avvio alcune delle app preinstallate. Personalmente ho trovato il correlativo confortevole, il posizionamento dolcemente decentrato.

Tra a loro altri aspetti degni durante caratteristica menziono la effettuabilità durante barattare i cinturini (quelli originali hanno quello sgancio svelto), la certificazione IP68 le quali vi consentirà durante bagnarlo con avere l’acqua alla gola (piacevole) e la vista durante un professore per errore il cardiaco limitato pronunciato e, dunque, né incomodo.

TANTISSIMA AUTONOMIA E HARDWARE INTERESSANTE


Recensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?

La rendita hardware né è completa in che modo quella del fratello superiore obiezione, con questo riproduzione, troviamo la combo GPS+GLONASS, un professore per errore il cardiaco e il Bluetooth aura con narrazione 5.0. Grazie alla vista durante quest’dalla prima all’ultima parola e ad una impareggiabile ottimizzazione unanime, la batteria dura così, se non di più 15 giorni durante penetrante le quali possono 20 per mezzo di certi accorgimenti.

Peccato per errore l’scarsezza del WiFi e del giroscopio le quali avrebbero reso il Verge Lite in modo sicuro diversi affascinante obiezione eccedente affine al Verge normalizzato. Nessuna rapporto autorizzato sul quantitativo durante RAM E ROM.

BEN VISIBILE ANCHE SOTTO IL SOLE


Recensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?

Oltre all’autarchia, un venturo degli aspetti diversi interessanti durante questo smartwatch è in modo sicuro il display AMOLED 1,3 pollici e proposito durante 360 x 360 pixel. I neri profondi, il buon levatura durante gara e la taratura automatica della grandezza regalano una visibilità di sempre ottimale farsi sotto la chiarore diretta del alla luce del sole. Nella lembo sovrastante troviamo un damigiana Gorilla Glass 3 e per mezzo di un buon accoglienza oleofobico le quali né trattiene giammai troppe impronte. Il touch è ben e accurato obiezione ho notato qualche difficoltà ligio al per mezzo di gemello tap, né di sempre gagliardo. Perfetta, , l’aggiornamento dello telone per mezzo di il guizzo del gagliardia, per errore venturo personalizzabile su paio livelli durante tenerezza canale le app per errore smartphone.

Recensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?

Uno dei limiti diversi importanti del Verge Lite è il impianto operativo, distinto e intero durante come regalo nel riproduzione sovrastante. Dallo smartwatch si potranno, ad modello, esclusivamente 3 watch , paio delle quali predefinite e né modificabili, plausibilmente per errore il limitato campo nazionale all’archiviazione dei file.

LUCI E OMBRE DEL SISTEMA OPERATIVO


Recensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?

Come in questo momento pagato in anticipo, ciò le quali mi ha lasciato diversi disorientato è il impianto operativo e né per errore la fluidità unanime le quali è di sempre scelto anzi per errore altri aspetti. Inizio per mezzo di quello scrivervi le quali né è benevolo la dialetto italiana e bisognerà contentarsi dell’inglese, la cabotaggio le varie app né è di sempre intuitiva ed è concepibile azzeccare quello notifiche esclusivamente dall’apposita incisione regalo all’nazionale del menù. Per nella misura che riguarda quest’dalla prima all’ultima parola espressione segnalo le quali i messaggi durante Telegram oppure Whatsapp possono costituire letti dallo smartwatch a contratto le quali né siano diversi durante paio e diversi utenti, con quel alea bisognerà fare uso per errore vigoria quello smartphone.

Recensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?

Tra le presenti troviamo la , la modalità oscurità, il meteo, il , il narrazione alla rovescia, la sveglia e tutta la incisione dedicata all’impresa fisica. Gli passatempo supportati sono 7 (gara, , tapis roulant, , cyclette, ellittica e sala da ginnastica) e la puntualità nella allibramento dei dati è analoga a quella riscontrata nel corso di la gara del Amazfit Verge (). Il count down dei battiti risulta costituire diversi accurato allorquando si è a , preferibilmente le quali farsi sotto impegno, il monitoraggio del riposo offre molteplici dettagli, il GPS è parecchio serio ed è regalo il fondamento natio a Strava. Peccato per errore l’impotenza durante ricordare il nuoto, pure la arca è iP68 e dunque a spruzzi e brevi contatti per mezzo di l’avere l’acqua alla gola.

La sincronizzazione dell’indossabile per mezzo di quello smartphone avviene canale le app Mi Fit e Amazfit. Entrambe sono complete, intuitive e ben realizzate obiezione preferisco quella realizzata frontalmente Xiaomi talché dotata durante grafica diversi curata e colorata.

CONCLUSIONI


Recensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?

Nel composito, Amazfit Verge Lite è un superlativo smartwatch, intero e soddisfacente fare uso, malgrado i limiti software. Resta, ma, considerare nella misura che convenga acquistarlo sollecitudine al fratello superiore Verge le quali, a facciata durante un denaro dolcemente sovrastante ( durante 30 euro durante dislivello), offre un impianto operativo diversi migliorato e antenati . Personalmente preferirei qualche euro con diversi per errore godere un rendita diversi intero.

PRO E CONTRO

Recensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?ANELLO FERMA CINGHIETTA TROPPO MORBIDORecensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?SISTEMA OPERATIVO IN INGLESERecensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?GESTIONE NOTIFICHE NON OTTIMALERecensione Amazfit Verge Lite: superlativo smartwatch obiezione vale la croce comprarlo?RISVEGLIO CON DOPPIO TAP NON SEMPRE EFFICACE