VoloCity: il taxi volante nel corso di Volocopter come stile Mercedes | Web Agency Brescia
838
post-template-default,single,single-post,postid-838,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

VoloCity: il taxi volante nel corso di Volocopter come stile Mercedes

VoloCity: il taxi volante nel corso di Volocopter come stile Mercedes

VoloCity: il taxi volante nel corso di Volocopter come stile Mercedes


La irrequietezza aerea città in relazione a Volocopter si avvicina alla lavorazione: presentato VoloCity, ultima progenie del maquette quale incarna l’percezione nel corso di taxi volante del domani in relazione a l’ditta tedesca a causa di cui Daimler ha investito 25 milioni nel corso di euro nel 2017. Ed è affatto ringraziamento al dominante brand nel corso di Daimler – Mercedes-Benz – quale VoloCity è diventato positività.

La Casa automobilistica nel corso di Stoccarda ha in realtà contribuito allo crescita nel corso di questo eVTOL ( nel corso di electrical take-off and landing aircraft) come il affatto epicentro classe Mercedes-Benz Design, quale si è coperto solamente della espressione dello classe incertezza anche se delle soluzioni funzionali.

VoloCity, quarta progenie degli eVTOL nel corso di Volocopter, è situazione progettato per concludere appagare a lei normale specificati dall’Agenzia Europea per concludere la Sicurezza Aerea ed è il effetto nel corso di al di là di 1.000 voli nel corso di controllo effettuati sulle precedenti versioni, e anche nel corso di una esame nel corso di scambio tubazione come diverse centinaia nel corso di potenziali clienti.

Il conseguenza è un accorgimento di più forte nel corso di dinanzi e a causa di situazione nel corso di , ringraziamento ai 18 rotori elettrici, ad una sollecitudine norma nel corso di 110 km/h per concludere un’indipendenza nel corso di 35 km. Sufficiente, in relazione a l’ditta, a esercitare le esigenze nel corso di percorso urbana per concludere cui questi capacità sono pensati.

In peculiare, è situazione avventura un faccenda nel corso di pure sull’insonorizzazione e sull’capacità (ringraziamento al intenzione ottimizzato dei rotori e dei ad essi alloggiamenti), sull’abitabilità interna (c’è tempo per concludere paio passeggeri come relativi bagagli a collaborazione) ed è situazione avviato unito stabilizzatore a causa di situazione nel corso di dare impulso la a causa di intuizione.

Parallelamente allo crescita nel corso di VoloCity, Volocopter – siffatto che Uber, Boeing e Airbus – sta lavorando alla programmazione dell’ a tali capacità: l’infrastruttura “VoloPort” per concludere il decollo e l’atterraggio a piombo, per concludere esemplare, necessita nel corso di collaborazioni come aeroporti ( a causa di stato a Francoforte) e amministrazioni cittadine e nazionali per concludere poter stato implementata nel saturo confronto delle regole locali. Entro l’nuovo trimestre del 2019, la corporazione mostrerà un del VoloPort a Singapore, ringraziamento ad una partnership come Skyports.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.