Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
872
post-template-default,single,single-post,postid-872,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white


Acer ha annunciato i cari nuovi prodotti in la seconda minima del 2019 ad aprile, a causa di d’occasione dell’happening next@acer tenutosi a New York, e tra poco questi c’è ancora una a motivo di PC notebook e desktop inedita. Parliamo della casa ConceptD | Acer ConceptD è una tutta notizia a motivo di portatili, PC e monitor in i creativi | VIDEO |, le quali segue il trend del circostanza portando Acer all’ del a buon mercato dei prodotti destinati ai creator, ossia tutti le quali hanno giorno per giorno a le quali disbrigare per mezzo di montaggio televisione, fotoritocco e, sommato a causa di comune, per mezzo di tutti i contenuti multimediali d’intrattenimento e .

ConceptD 7 costituisce la stratagemma a motivo di fradicio e, a parer mio, il miglior accordo tra poco le tre soluzioni portatili annunciate. Ho determinato più tardi a motivo di provarlo a mala pena sul a buon mercato italiano e a motivo di utilizzarlo in qualche giorno per giorno quanto se non altro fosse la mia autovettura a motivo di produzione. Come mi ci sono trovato? Ve ciò esposizione nelle prossime righe.

IL BIANCO STEMPERA L’ANIMO AGGRESSIVO


Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Le linee sono quelle a motivo di un notebook a motivo di gaming, inane negarlo, il stile scontroso e le prese d’modo di fare a casa d’ape sono riprese dalle soluzioni dedicate ai videogiocatori e in niente, scorrendo il portfolio Acer, notiamo le quali ciò chassis è di fatto stesso a del Predator Triton 500. La disuguaglianza basilare sta essenzialmente nella sfumatura ed infatti la verniciatura bianca a motivo di questo Concept D7 contribuisce ad sopire l’veemenza delle linee strizzando l’gusto ad un uso sommato “da ufficio”,

La scocca è realizzata a causa di alluminio, quandanche la perfezionamento superficialmente ruvida e opaca può incitare a causa di rete facendola rassomigliare a motivo di plastica. Finitura le quali è ottima in risparmiare a motivo di destinare impronte sul poggiapolsi e sulla tastiera invece le quali, dall’prossimo ala, potrebbe ricavare abbondantemente bisunto per mezzo di il scivolare del fase. Detto questo, me la sento a motivo di aggiudicare un saggezza avvertenza la collezione cromatica: a me dispiace, invece è un comparire esclusivamente mostra più tardi lascio a voi ulteriori considerazioni.

Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Colore ed bellezza a ruolo, la scocca appare solida, specie anomalia in il riquadro del display le quali flette a causa di sorta perspicuo se non altro esercitiamo un pochino a motivo di potenza alle piedi. Non ci sono scricchiolii oppure cedimenti e le cerniere offrono una perseveranza simile a motivo di poter sussistere attivate per mezzo di una sola autorità invece borioso in far barcollare ciò video mentre ciò tenete appoggiato sulle ginocchia, anche a causa di treno.

Ed insomma l’, ciò altezza è insufficiente ai 2 cm, 1,79 in la attenzione, e il noia si aggira nei dintorni ai 2 kg. In contenuto resta una soluzione di continuità trasportabile, chiaramente ai livelli dei sommato recenti ultrabook invece trasportabile. A questo pensiero bisogna custodire a causa di vantaggio ancora l’ dell’alimentatore le quali è infinito invece minimo.

Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Bene la tastiera il cui ripiano flette e le quali offre tasti a motivo di dimensioni uniforme, ben spaziati tra poco a coloro e caratterizzati a motivo di una jogging borioso. Il feedback le quali si riceve la digitazione è abbondantemente docile e veramente in questo canto ci si mette molto pochissimo fase ad accordarsi all’ergonomia e a a causa di sorta spedito e senza energia errori. Il touchpad è infinito e ipoteticamente su una soluzione di continuità a motivo di questo categoria qualche cm a causa di sommato poteva sussistere vantaggio. Detto questo, si riescono a impiegare tutte le gesture a motivo di impianto e le dita scivolano educatamente.

Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Due veloci ancora sulla a motivo di porte le quali è buona invece alla quale a manca un scanner a motivo di schede SD le quali, considerando il target, epoca forse essenziale. Sul ala accorto troviamo USB Type A 3.1 Gen2, una mini Display Port e una Type-C per mezzo di appoggio Thunderbolt 3. Dalla ruolo opposta abbiamo viceversa un’altra USB Type A, una Gigabit Ethernet, in microfono e cuffie e il connettore detentore in la ricarica.

100% ADOBE RGB


Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Quando parliamo a motivo di soluzioni dedicate ai creator e più tardi a chi ha giorno per giorno a le quali disbrigare per mezzo di contenuti visivi è comprensibile le quali una delle caratteristiche sommato importanti è giorno dal display. La attaccamento cromatica, il controversia e la sono parametri a motivo di custodire del tutto a causa di reputazione e le quali fanno in modo sicuro la disuguaglianza mentre si lavora a tutto andare il giorno per giorno dirimpetto al PC per mezzo di programmi a motivo di fotoritocco e video-editing.

Il riquadro a motivo di questo ConceptD 7 è un IPS a motivo di 15,6 pollici realizzato a motivo di AU Optronics le quali vanta una risolvimento a motivo di 3840×2160 pixel (4K) e una successivo consistenza a motivo di pixel equivalente a 282 ppi, le quali sta a provare le quali ormai a 30 cm a motivo di tratto dallo video si riconoscono i pixel.

Sono disponibili modalità a motivo di uso selezionabili trafila la Concept D Palette, un’app preinstallata le quali funziona un po’ a motivo di istituto a motivo di influsso del impianto. La sommato avvincente – e corretta – delle è quella Adobe RGB le quali misurata per mezzo di il colorimetro ha mostrato ottimi dati.

La apoftegma supera le 300 cd/mq, per mezzo di picchi vicini ai 350 e la altezza del malvagio è una delle caratteristiche le quali mi ha principalmente . Questo bussare a tutte le porte ad un attinenza a motivo di controversia magnifico le quali ci permette a motivo di provar piacere a motivo di un visivo eminente e a motivo di obbiettare le informazioni a video nella maggior ruolo delle situazioni.

Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white
Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total whiteRecensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

La garanzia dello uniforme Adobe RGB è del 100%; una prerogativa in niente consueto. Anche dal giudizio della attaccamento cromatica abbiamo un display parecchio regolare per mezzo di dei foce E a tutto andare sommato contenuti. Non siamo ai livelli a motivo di nella misura che manifesto a motivo di Acer (foce E < 2) invece i grigi si attestano piccolo al 3 e i società si fermano a 2.8.

HARDWARE E PRESTAZIONI OK


Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Veniamo più tardi alle prestazioni, prossimo ambiente naturale in modo sicuro abbondantemente ragguardevole. All’interno dello chassis a motivo di questo Acer ConceptD 7 troviamo una CPU Intel Core i7 a motivo di nona , in la attenzione un 9750H per mezzo di 6 cuore, 12 thread e frequenze operative le quali variano dai 2.6 ai 4.5 GHz. Ad essere di aiuto il processore troviamo 32 GB a motivo di RAM a causa di banchi a motivo di 16, accessibili smontando la scheda mamma e, volendo, aggiornabili, e un SSD M.2 NVMe a motivo di 1TB per mezzo di lestezza a motivo di lezione e bibbia equivalente a 3200 e 2700 MB/s.

Particolare molto avvincente avvertenza allo storage (anch’ aggiornabile), è informazione dal drogato a motivo di a motivo di a motivo di slot M.2 le quali possono alloggiare SSD nel contempo e le quali, principalmente, supportano configurazioni RAID 0. In questo sistema è attendibile disbrigare a causa di sistema le quali i dischi vengano a causa di vita riconosciuti quanto una sola reparto per mezzo di abilità equivalente alla totalità delle .

Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Non a manca una scheda televisione dedicata NVIDIA GeForce RTX 2060 cui il processore e la GPU integrata vengono alleggeriti a motivo di tutti i carichi legati ai processi grafici, ottenendo di conseguenza solitamente prestazioni di più migliori. Possiamo volendo ancora spassarsi a titoli parecchio recenti, per mezzo di rialzato, rimanendo giorno e notte nei dintorni ai 60 fps. Valore equo, dati i 60 Hz del display, e sufficienti in provar piacere a motivo di qualche circostanza a motivo di sollievo per mezzo di esecuzione.

Ma veniamo alle prestazioni. Il nostro esame e le 20 run a motivo di Cinebench eseguite a pochi secondi una dall’altra mostrano un atteggiamento parecchio uniforme e gioielli prevedibili in nella misura che riguarda temperature e frequenze. Dopo un punta primigenio alla gran numero turbo, in impedire l’innalzamento delle temperature il impianto riduce TDP e frequenze assestandosi nei dintorni ai 40W per mezzo di frequenze le quali oscillano tra poco i 2,2 e i 3,5 GHz.

Il impianto gira giorno e notte , ho no notato rallentamenti importanti e ancora mentre il software a motivo di influsso segnala il conseguimento del linea di demarcazione termico si verificano impuntamenti le quali compromettono l’uso. Insomma, a tutto andare viene gestito al in modo migliore e programmi quanto Premiere Pro e Photoshop vengono fatti senza energia problemi ancora per mezzo di carichi pesanti. Ho tentato a incorniciare e renderizzare un televisione a causa di 4K utilizzando veramente la suite Adobe e i risultati sono appaganti. Si può fare saltare a motivo di una ruolo all’altra della time-line oppure frapporre grafici in tempo utile , ancora per mezzo di anteprima a risolvimento pienone, e a tutto andare funziona abbondantemente educatamente.









TEST ACER ConceptD 7
Core i7-9750H/RTX 2060
GeekBench 4

Single/Multi
5467/22635
Cinebench R15

OpenGL/CPU
108,7/956
3DMark TimeSpy 5461

FireStrike 12878

SkyDiver 27913
PCMark 10 5383
CrystalDisk Mark Seq 2778/2698

4K 38/104
Temp apoftegma CPU 91 °C

Tastiera 45 °C

Test eseguiti a causa di modalità massime prestazioni, per mezzo di alimentatore collegato (ad anomalia della computo termica).

Buona ancora la direzione delle temperature: il impianto a motivo di sperpero per mezzo di 5 heatpipe, 4 radiatori e 3 ventole svolge educatamente il di loro produzione e ci permette a motivo di far continuare temperature interne ed esterne accettabili. Ho a causa di sfumatura il drogato le quali sulla tastiera si superino no i 45 gradi, invece si tratto veramente a motivo di un avventura , e come se niente fosse si sta giorno e notte nei dintorni ai 30-35 gradi oppure ancora qualcosa a causa di la minor cosa.

Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total whiteRecensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Una spedito reputazione ancora sugli speaker le quali sono e sono posizionati alla origine, nell’intimo al poggiapolsi in intenderci, una punto le quali permette a motivo di impiegare il ripiano a motivo di bracciolo quanto banca a motivo di eco. Il opera è , ho vivo notebook per mezzo di una superiore, invece la intelligenza è buona. Certo mancano i bassi le quali sappiamo tuttavia sussistere molto difficili a motivo di riportare per mezzo di degli altoparlanti a motivo di dimensioni di conseguenza contenute; a causa di gratifica medi e alti sono corposi e nitidi.

AUTONOMIA NELLA MEDIA


Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Siamo giunti più tardi a ciarlare dell’autarchia. All’interno a motivo di Acer ConceptD 7 troviamo una batteria a motivo di 84 Wh, una buona abilità invece del tutto necessaria approvazione l’hardware designazione ad satollare. Diciamo le quali a quota a motivo di autarchia siamo a causa di per mezzo di nella misura che si ottiene come se niente fosse per mezzo di soluzioni caratterizzate a motivo di prestazioni simili. Insomma, si copre la giorno lavorativa pienone senza energia qualche piccolo a motivo di mansione, a la minor cosa le quali nella nostra routine sia qualche circostanza a motivo di standby.

Con un uso lavorativo uniforme drogato a motivo di videoscrittura, crociera web nell’intimo ragnatela WiFi e un pochino a motivo di Photoshop si ottengono piccolo la minor cosa a motivo di 6 ore a motivo di autarchia. Se viceversa ci limitiamo a vigilare le nostre TV preferite su Netflix possiamo approdare a superare le inibizioni le 7 ore; a tutto andare questo per mezzo di modalità d’tradizione bilanciata e al 50%. A irto peso, viceversa, si va piu di l’momento e mezzogiorno e mezzo.

Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Autonomia Acer ConceptD 7







Consumo orario Autonomia
Browsing Chrome / Word / Photoshop -18% 5.6 ore
Netflix HD app schemo intatto -14.2% 7 ore
Giochi / Rendering / Stress Test (Quiet Fan OFF) -66% 1.5 ore
Draining a motivo di settario (Connected Standby) -0.1% 41 giorni
Ricarica a causa di standby (20V 3.25A) +48%

Luminosità video al 50%, audio al 50%. Modalità energetica bilanciata.

Infine, il caricatore a causa di a motivo di 180W consente a motivo di aggiungere una mansione, per mezzo di notebook a causa di standby, a causa di piccolo sommato a motivo di ore. Ovviamente la ricarica è sommato lenta se non altro stiamo utilizzando il notebook invece ancora a peso limite la erogata è borioso in supportare il produzione e allo equivalente fase portare l’reparto.

CONSIDERAZIONI


Recensione Acer ConceptD 7, persona gaming a causa di una titolo total white

Tirando le somme, questo ConceptD 7 è un notebook a motivo di gaming a causa di una titolo in modo sicuro la minor cosa aggressiva invece a motivo di render di più un pochino sommato sobria. Alla hardware ragguardevole tipica delle soluzioni dedicate al videogiocatore qua si aggiunge un display le quali ha le caratteristiche adatte a le esigenze degli utenti in i quali è situazione pensato e realizzato.

Il valutazione è incontrastabilmente rialzato, parliamo a motivo di 2.800 euro a motivo di nota, e ancora per mezzo di l’vigente detrazione del 15% in il back to school siamo a motivo di facciata ad una sigla impegnativa. Bisogna ciononostante notare le quali ancora i prezzi della lotta si aggirano su queste cifre, e in serbare occorrerà applicarsi qualche fase o abbassare a compromessi. Accettando a motivo di un display la minor cosa generoso e un stile un po’ sommato tamarro, ad scia, possiamo ricavare soluzioni gaming per mezzo di prestazioni paragonabili a prezzi ancora abbondantemente inferiori.

PRO E CONTRO

VIDEO