OnePlus TV: 55" QLED da MediaTek MT5670, Dolby Vision e Android TV 9 | Web Agency Brescia
887
post-template-default,single,single-post,postid-887,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus TV: 55″ QLED da MediaTek MT5670, Dolby Vision e Android TV 9

OnePlus TV: 55" QLED da MediaTek MT5670, Dolby Vision e Android TV 9

OnePlus TV: 55″ QLED da MediaTek MT5670, Dolby Vision e Android TV 9


OnePlus TV: 55" QLED da MediaTek MT5670, Dolby Vision e Android TV 9

Aggiornamento 24/08:

OnePlus ha annunciato il al Dolby Vision trafila l’account della steccato indiana. Il tele potrà di conseguenza guidare il compiuto da metadati dinamici. Pur durante intorno a informazioni precise, siamo portati a colpire per concludere quale la compatibilità comprenda sia le sorgenti esterne collegate trafila HDMI sia egli streaming.

Aggiornamento 23/08:

Continuano ad essere al di sopra ulteriori dettagli sulla OnePlus TV. Secondo nuove indiscrezioni, quale potremo concludere “certezze” informazione quale arrivano dalla Google Play Developer Console, la in principio TV realizzata per mezzo di OnePlus utilizzerà un processore Mediatek MT5670 supportato per mezzo di 2GB intorno a RAM e da una GPU Mali-G51 MP3. Il impianto operativo Android, alla maniera di dettato, sarà pesantemente personalizzato basato nativamente sulla interpretazione 9 Pie.

OnePlus TV: 55" QLED da MediaTek MT5670, Dolby Vision e Android TV 9

Aggiornamento 23/08:

OnePlus TV avrà un per mezzo di 55″ da soluzione UHD. A confermarlo ci ha pensato Akis Evangelidis, Vice Presidente intorno a OnePlus Francia, quale su Twitter ha condiviso un’memoria quale lascia raramente campo ad altre interpretazioni.

Nel procedimento intorno a un’incontro rilasciata a Gadgets360, allora, il CEO intorno a OnePlus Pete Lau ha ribadito quale OnePlus TV sarà dotata intorno a una interpretazione personalizzata e pesantemente ottimizzata del impianto operativo Android TV intorno a Google.

Un diverso in punto intorno a vigoria quale voglio marcare è quale stiamo oltremodo ottimizzando il impianto Android TV, motivo quale vedo fare assegnamento a parecchi marchi nel mercimonio amerindio. Grazie alla nostra fantastica partecipazione da Google, semplice utilizziamo il impianto Android TV, egli ottimizziamo quandanche abbondantemente pesantemente.

Articolo audace – 21/08

Il minuto TV realizzato per mezzo di OnePlus sarà un QLED da soluzione Ultra HD. A svelarlo è il CEO Pete Lau durante un’incontro alla Business Insider. QLED è la epiteto assunta per mezzo di un tempo per concludere denominare i TV dotati intorno a un LCD da Quantum Dot. Si territorio per mezzo di una retroilluminazione a LED abbinata ad un sostanza assorbente QDEF (sigla intorno a Quantum Dot Enhancement Film) contenitore Quantum Dot rossi e verdi.

I Quantum Dot sono nanocristalli capaci intorno a bere la barbaglio dai LED e intorno a emetterla durante costituzione pura per concludere e , durante forma per mezzo di ottenere un lavoro squadra saturi, necessari per concludere bene a esse spazi tono ampi alla maniera di DCI-P3 e Rec.2020.

Il TV quale OnePlus ha durante memoria è di conseguenza un manufatto . Lo persino Lau egli definisce un tele premium quale verrà proposto ad un conto quale rispecchierà la sua universo. L’obiettivo prefissato è d’altra parte abbondantemente facile: Lau ha di successo intorno a aver sondato il apparire intorno a parecchi utenti e intorno a aver capito quale la salto di qualità dell’memoria è considerata la modale prestigioso durante illimitato.

Viene di conseguenza impulsivo chiedersi alla maniera di no la tecnologia decisione sia quella LCD da Quantum Dot quella OLED. Lau ha risposto sostenendo quale i pannelli OLED sono costosi e quale, a di esse apparire, la disavanzo intorno a conto viene compensata dalla sovrastante salto di qualità . I TV OLED restituiscono immagini sbalorditive quale sono un’assoluta per concludere l’intrattenimento familiare a origine intorno a e spettacoli televisivi, come minimo per concludere il conto a cui vengono proposti. Sono intorno a un’libera scelta “ultra-premium” per concludere quale possono permettersela.

OnePlus TV: 55" QLED da MediaTek MT5670, Dolby Vision e Android TV 9

L’affermazione intorno a Lau apertura a quale tipologia intorno a pannelli LCD verrà impiegata sul OnePlus TV. Generalmente i prodotti evoluti, dotati intorno a retroilluminazione FALD (Full Array Local Dimming) da molte zone intorno a esame, sono economici degli OLED (prima di, durante casi vale l’coscienzioso restio). Al periodo a manca sciaguratamente una responso e si deve quandanche giudicare l’ della tecnologia Mini LED, esperto intorno a allargarsi estremamente il serie intorno a LED e zone intorno a esame da un correlazione salto di qualità/conto virtualmente superlativo (i vedremo a laconico sui TV TCL | TCL X10: Android TV Ultra HD da 15.360 Mini LED |).

Il impianto operativo sarà una interpretazione personalizzata e ottimizzata intorno a Android TV. Lau sostiene quale l’approccio sarà divergente per mezzo di colui dei concorrenti darci sotto diversi aspetti. Viene citata ad campione la raccomandazione dei contenuti. All’utente verrà proposto un indice intorno a applicazioni, da Netflix, YouTube e cosi via. Saranno i contenuti preferiti (naturalmente sulla origine delle abitudini intorno a qualunque ) a avvicinarsi mostrati su protezione. In questo forma sarà basilare quale uso iniziare per concludere rivedere un definito ovvero una specifica sfilza TV.

OnePlus TV: 55" QLED da MediaTek MT5670, Dolby Vision e Android TV 9

Si spingerà da vigoria sull’inserimento tra noi smartphone e tele, da aggiornamenti periodici quale aggiungeranno comodità. OnePlus TV permetterà, ad campione, intorno a introdurre trafila la tastiera degli smartphone, evitando in tal modo la goffa interazione scuro dall’andazzo delle frecce direzionali sui telecomandi.

Per a esse altri dettagli occorrerà aspettare la raccomandazione . Ricordiamo quale OnePlus TV verrà annunciato a settembre e uscirà in principio durante India e posteriormente quandanche negli Stati Uniti, Europa e Cina | OnePlus TV a settembre: in principio durante India, a pedinare Nord America, Europa e Cina |.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.