Disney+, Ewan McGregor sar Obi-Wan e anticonformista trailer intorno a "The Mandalorian" | Web Agency Brescia
899
post-template-default,single,single-post,postid-899,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Disney+, Ewan McGregor sar Obi-Wan e anticonformista trailer intorno a “The Mandalorian”

Disney+, Ewan McGregor sar Obi-Wan e anticonformista trailer intorno a "The Mandalorian"

Disney+, Ewan McGregor sar Obi-Wan e anticonformista trailer intorno a “The Mandalorian”


Nuove notizie intorno a cospicuo vantaggio per forza amanti dell’spazio intorno a Star Wars e l’vicino ripartizione streaming Disney+, abbiamo la attestazione il quale Obi-Wan Kenobi sarà di nuovo personaggio intorno a una seguito a amante dedicata, possiamo mostrarvi il anticonformista trailer intorno a “The Mandalorian”.

Dunque la seguito sul rinomato Jedi, quello il quale ha proselito alla Forza Luke Skywalker, è in conclusione pubblico: Obi-Wan Kenobi ritornerà con monopolio per forza una seguito TV su Disney+. Non derelitto, altresì il rinomato commediante Ewan McGregor, risaputo per forza aver interpretato il incarico del apprendista Obi Wan Kenobi nella seconda trilogia intorno a Lucas, vestirà di nuovo i dello Jedi. L’annuncio è fuori uso attraverso dello gemello commediante, nel corso di la convention biennale D23. Nessuna intorno a campagna pubblicitaria per forza egli spin-off intorno a Obi-Wan è stata annunciata con questo punto. La lega prevede intorno a istituire le riprese nel 2020.

Tra le altre innovazione Disney condivise nel corso di la convention, è di stato in conclusione reso il precipuo trailer pubblico della seguito “The Mandalorian”, il precipuo basso ardito intento a Star Wars il quale potremo gustare sulla notizia programma streaming. La imbroglio narrerà le avventure intorno a un combattente, una varietà intorno a pistolero fuori mano sulle orme intorno a Jango e Boba Fett, il quale vedrà in qualità di ambientazione la esterna della galassia, alieno dalla mezzaluna influsso della Nuova Repubblica. Vi lasciamo alla idea del trailer.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.