"El Camino": già il trailer del che "Breaking Bad", dall'11/10 su Netflix | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
920
post-template-default,single,single-post,postid-920,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

“El Camino”: già il trailer del che “Breaking Bad”, dall’11/10 su Netflix

"El Camino": già il trailer del  che "Breaking Bad", dall'11/10 su Netflix

“El Camino”: già il trailer del che “Breaking Bad”, dall’11/10 su Netflix


El Camino: Il che Breaking Bad“, il proseguirà le vicende dell’acclamata filza che “Breaking Bad“, arriverà su Netflix l’11 ottobre 2019 ( le uscite per mezzo di streaming a settembre | Netflix, le cambiamento per mezzo di a settembre |). Le informazioni sulla intrigo sono finora abbondantemente scarse. É di dominio pubblico il attestato riprenderà la storiografia che Jesse Pinkman (Aaron Paul) mentre si secolo interrotta. Il trailer , rilasciato annunciarne l’sbocco, ostentazione Skinny Pete (Charles Baker) all’epoca di un interrogatorio nel quale afferma: “Non vi aiuterò a far tornare Jesse Pinkman in una gabbia”.

A pedinare la prontuario:

Sulla della sua drammatica successione dalla soggezione, Jesse Pinkman deve fare bene i conti il di loro anziano elevare un attuabile domani. Questo attraente thriller è articolo presso Vince Gilligan, il realizzatore che Breaking Bad. Il è conseguenza presso Mark Jonhson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, per mezzo di club Sony Pictures Television.

La storiografia è successivamente curata presso Gilligan, l’autore della filza eccentrico, una aggiornamento farà sicuro la contentezza dei fan. “El Camino” andrà per mezzo di frangente negli Stati Uniti sull’emittente AMC, la stessa ha trasmesso ancora tutti a lei episodi della filza TV e dello spin-off “Better Caul Saul” ( sono disponibili su Netflix per mezzo di Italia). Il traversata televisivo sarà tuttavia all’sbocco su Netflix.