Samsung e Huawei crescono per mezzo di un fiera smartphone per mezzo di diminuzione | Gartner Q2 2019 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
953
post-template-default,single,single-post,postid-953,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Samsung e Huawei crescono per mezzo di un fiera smartphone per mezzo di diminuzione | Gartner Q2 2019

Samsung e Huawei crescono per mezzo di un fiera smartphone per mezzo di diminuzione | Gartner Q2 2019

Samsung e Huawei crescono per mezzo di un fiera smartphone per mezzo di diminuzione | Gartner Q2 2019


Sono 368 milioni a loro smartphone venduti a ordine nel circolazione del stando a trimestre dell’era, ciò riporta Gartner nell’nuovo collegamento sull’sviluppo del divisione. Un fiera procede a ritmi occhiali (v. ancora i dati forniti a finalità luglio a motivo di Counterpoint Research), a causa di vendite per mezzo di diminuzione dell’1,7% su presupposto annua, e una supplica tra terminali tra strato alta rallenta per di più in fretta reputazione a quella tra strato e bassa. Nell’ambito del trend collettivo è ammissibile erigere dei : a ridire risultati positivi nel arco per mezzo di meta sono stati per mezzo di particolar sistema Samsung e Huawei, entrambe a causa di volumi tra e quote tra fiera cresciute reputazione allo medesimo arco dello svista era.

Il produttore sudcoreano ha venduto per di più 75 milioni tra smartphone aumentando del 3,8% le vendite su presupposto annua, laddove Huawei del 16,5%. Sommando le rispettive quote tra fiera (20,4% e 15,8%) si conclude ancora un terzo delle vendite tra smartphone a ordine è riconducibile ai paio colossi. Per Samsung è un successo valoroso arriva posteriormente sei trimestri consecutivi per mezzo di diminuzione: il pregio va per mezzo di razione ai nuovi smartphone Galaxy A, laddove i cima gradazione Galaxy S10 hanno registrato una . Huawei invece di è esito a restringere a loro oggetti negativi del ban potendo beneficiare del tra rinvio del uguale.

In terza ubicazione si trova Apple risente principalmente del diminuzione della supplica dei modelli tra strato alta – il corrispondente portfolio è abbondantemente improntato su simile tipologia tra prodotti – Le vendite tra iPhone hanno continuato a frenare, pur a causa di un battito reputazione a come rigonfio nel precursore trimestre: 38 milioni tra indivisibilità nel stando a trimestre (-13,8% su presupposto annua), stando a le stime tra Gartner sottolinea: pochi benefici incrementali impediscono agli attuali utenti iPhone tra cambiare i coloro smartphone. A essere in fondo ad una fila la dei cinque principali produttori tra smartphone a ordine si trovano relativamente Xiaomi (quarta ubicazione a causa di ancora 33 milioni tra smartphone) e Oppo (quinto carica a causa di 29 milioni tra smartphone venduti).

La Cina si riconferma il fiera dominante per fortuna la degli smartphone a causa di 101 milioni tra indivisibilità vendute nel circolazione del trimestre. Proprio la Cina ha un mastodontico contributo alle vendite registrate a motivo di Huawei, compensando il diminuzione a ordine : il produttore cinese è perfetto ad aumentare del 31% il tono tra su presupposto annua per mezzo di simile superficie. Per i prossimi mesi né si prevede una recupero del divisione: la origine nominanza un globale tra 1,5 miliardi venduti finalità era e una supplica continuamente per di più orientata mezzo i modelli tra strato e bassa mutueranno praticità ordinariamente integrate per mezzo di quelli premium.