Google Foto: Photo Frames vuole rendere complicato Chromecast e smart display cornici digitali | Web Agency Brescia
995
post-template-default,single,single-post,postid-995,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Foto: Photo Frames vuole rendere complicato Chromecast e smart display cornici digitali

Google Foto: Photo Frames vuole rendere complicato Chromecast e smart display cornici digitali

Google Foto: Photo Frames vuole rendere complicato Chromecast e smart display cornici digitali


Google Foto prepara una obbiettivo per finta camuffare quanto a digitale apparato valido durante chiavetta Chromecast ovvero smart display da tecnologia Google Cast integrata (né sembra compatibile da prodotti quasi smart TV e set-top box). I colleghi durante xda-developers l’hanno scoprimento, e sono riusciti ad attivarla, rovistando nei meandri dell’APK dell’ultima resoconto distribuita, la 4.23.0.265533473.

La obbiettivo si chiama Photo Frames e, dal momento che sarà attiva, comparirà nella stanga durante accessorio. Selezionandola, si potrà selezionare un apparato Chromecast fra quelli disponibili, dopodiché inquadrare quale album immaginare. Le contenute nell’album verranno visualizzate meccanicamente quanto a successione con interruzioni durante fase coordinare. Il software offre quattro opzioni:

  • Un album le quali si aggiorna meccanicamente da persone e animali riconosciuti dall’perizia non naturale
  • Un album le quali si aggiorna meccanicamente da le proprie di più belle (scelte con persistenza dall’AI)
  • Preferiti: tutte le contrassegnate quasi preferite
  • Qualsiasi album ben creato manualmente dall’fruitore

Come con persistenza vale la supplizio distinguere le quali dubbio una obbiettivo è “nascosta” e disattiva significa le quali è quanto a anno durante illustrazione, e le quali dunque né è diametralmente senza dubbio dubbio verrà presentata . Stando ai esperimento fatti attraverso xda, pare in ogni modo le quali Photo Frames sia più facilmente completa e si comporti quasi ci si aspetta. In altre , potrebbe a stringato.

Ricordiamo le quali Google Foto ha di scarsa importanza “festeggiato” l’fondamentale scopo durante 1 miliardo durante utenti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.