Google Drive e Docs: le app e a lei add-on web pronti a "traslocare" | Web Agency Brescia
1013
post-template-default,single,single-post,postid-1013,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Drive e Docs: le app e a lei add-on web pronti a “traslocare”

Google Drive e Docs: le app e a lei add-on web pronti a "traslocare"

Google Drive e Docs: le app e a lei add-on web pronti a “traslocare”


Le app e a lei add-on durante Google Drive e Docs traslocheranno precocemente: in questo momento si trovano sul Chrome Web Store, obiezione fra qualche settimana bisognerà darsi al G Suite Marketplace. Anche esitazione ipoteticamente quanto a pochi di questo avranno profondo parlare con difficoltà, è un ambiente cosa esiste una decina d’, e raccoglie tutte le web app e add-on dedicati al aziendale e della prestazione. È grande avvisare cosa il G Suite Marketplace è piccolo ai soli professionisti: è cordiale quandanche dagli utenti privati.

Google Drive e Docs: le app e a lei add-on web pronti a "traslocare"

In buona beni, durante a lei utenti cambierà insufficientemente. Le app e a lei add-on installati continueranno a andare , obiezione schiettamente posto che i si disinstallasse e i si volesse reinstallare bisognerà avanzare nel diverso store. Anche il pop-up avere presente su Drive e Docs rimanderà al G Suite Marketplace viceversa cosa alla parte dedicata nel Chrome Web Store.

Gli sviluppatori dovranno rinnovare le a coloro inserzioni, se no i a coloro prodotti si potranno . Da ora potrebbe derivare l’straordinario genuino contrattempo sicuro durante l’fruitore setale: un template quanto a un’app la cui attacco è stata aggiornata funzionerà mentre a lei sviluppatori interverranno.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.